Giovedì, 13 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Metro Roma, la squadra di Simone Cicalone fa scappare i borseggiatori, Carabella: "Regaliamo alla gente spray al peperoncino per difendersi" - VIDEO

"Metro Violenta, prendere i mezzi pubblici oggi equivale ad esporsi alle malefatte della criminalità, ritrovarsi in situazioni estremamente difficili e spesso si rischia di essere coinvolti in momenti di brutalità"

11 Febbraio 2025

In un nuovo video lo youtuber Simone Cicalone mostra il degrado nella metro di Roma, sempre più invasa da borseggiatori. La squadra anti-borseggiatori dell'ex pugile è come sempre in azione per difendere la gente. Addirittura sono gli stessi connazionali dei borseggiatori che segnalano quest'ultimi allo youtuber. E nel frattempo le borseggiatrici girano indisturbate e gli dicono: "Vai via Cicalone". Cicalone continua a fare il giro delle metro per fermare le borseggiatrici. Ecco che cosa scrive Cicalone nella sua didascalia: "Metro Violenta, prendere i mezzi pubblici oggi equivale ad esporsi alle malefatte della criminalità, ritrovarsi in situazioni estremamente difficili e spesso si rischia di essere coinvolti in momenti di brutalità. Le vittime spesso se provano a reagire e riprendersi il maltolto rischiano le botte in particolare i turisti che a Roma viaggiano sempre con soldi e documenti. Un'altra giornata in metro per mostrare in prima persona cosa provano, pendolari, studenti e turisti".

In un altro video Simone Carabella racconta: "La gente ci ringrazia, perché siamo qui da stamattina e loro sono sparite. La metro è pulita e la gente ci ringrazia. Siamo un deterrente, questo è il nostro obiettivo. Questi maledetti non fanno una lira, 4 ore che la metro è pulita. Qualche fenomeno dirà 'ma quando ve ne andate tornano', e vieni tu allora. Chi prende la metro deve fare la ronda, occhi aperti. Anche oggi abbiamo regalato tantissimi spray al peperoncino. È fondamentale. Spruzzateglielo in faccia".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti