Martedì, 28 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, il giornalista Mark Dolan su Gbnews: “Chi ci ha costretto a inocularci ha le mani sporche di sangue” - VIDEO

Il presentatore dell’emittente Gbnews ha attaccato duramente i responsabili politici per aver reso obbligatori i vaccini Covid

14 Ottobre 2022

Vaccino Covid, il giornalista Mark Dolan su Gbnews: “Chi ci ha costretto a inocularci ha le mani sporche di sangue” - VIDEO

Il giornalista Mark Dolan durante un intervento sull’emittente Gbnews ha attaccato duramente le aziende farmaceutiche e i responsabili politici per aver obbligato la popolazione a ricevere il vaccino Covid: “Chi ci ha costretto a inocularci ha le mani sporche di sangue”, ha infatti affermato.

Joe Biden l’ha chiamata una pandemia dei non vaccinati, Andrew Neil già di quella parrocchia ha parlato di punire i non vaccinati, Jeremy Wein ha parlato, in senso figurato, di tenere le persone a terra e di vaccinarle con la forza”, ha accusato il presentatore.

"Chi ci ha costretto a vaccinarci ha le mani sporche di sangue"

“Stranamente il sorridente fascista Justin Trudeau del Canada ha chiamato i non vaccinati ‘razzisti’, un vero uomo dell’élite. Ma come una portavoce di Pfizer ha ammesso al Parlamento europeo questa settimana, il vaccino non è mai stato testato per la trasmissione, quindi quello che le autorità ci hanno detto riguardo l’arresto della diffusione del virus con un vaccino era una vera e propria menzogna”, ha continuato.

“’Prendetelo per proteggere la nonna’ è una falso storico. Sebbene sia sicuro per la maggior parte delle persone, non possiamo essere sicuri, non abbiamo dati a lungo termine. Un gran numero di persone in tutto il mondo ha sofferto di gravi effetti collaterali e alcuni, tra cui l’ex presentatrice della BBC Lisa Shaw, sono morti.

"Mai perdonare, mai dimenticare"

“Lisa era una donna in salute di 40 anni. Statisticamente non aveva bisogno del vaccino. Ma basandosi sull’idea che in qualche modo stesse aiutando gli altri, si è messa al servizio della squadra. Ora non c’è più. Il marito è vedovo e il figlio piccolo e senza la mamma. I teorici della cospirazione, la brigata dei cappelli di latta, i così detti anti-vax, che non erano tali, ma che semplicemente difendevano la loro scelta personale, hanno sempre avuto ragione. Per la cronaca, io mi sono vaccinato tre volte, ma ne avevo bisogno? Ditemi voi. Non dimenticheremo mai i politici, le celebrità di alto profilo e i medici della televisione che ci hanno costretto inutilmente a vaccinarci. Hanno le mani sporche di sangue. Mai perdonare, mai dimenticare”, ha concluso.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti