Mercoledì, 11 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chef Simone Rugiati denunciato, "uscito in strada con un coltello dopo lite con i vicini per rumori provenienti dal suo locale Food Loft" a Milano - VIDEO

Simone Rugiati è stato denunciato, all'arrivo della Polizia sarebbe stato trovato in stato di alterazione

30 Novembre 2024

Lo chef Simone Rugiati è stato denunciato per possesso di "oggetti atti a offendere" durante una lite con alcuni residenti del condominio di via Signorelli 9, in Chinatown, nel cuore di Milano, che vivono accanto al Food loft, il suo locale multifunzionale da 350 metri quadrati per eventi aziendali e cene di gala. Il noto cuoco sarebbe uscito in strada "con un coltello in mano, invitando i vicini a scendere".

Chef Simone Rugiati denunciato, "in strada con un coltello"

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 23, ci sarebbe stata una discussione tra Simone Rugiati e due vicini del suo locale, che si lamentavano dal loro balcone di casa. Il cuoco, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscito in strada con un coltello e avrebbe invitato le persone a raggiungerlo. Ad accendere gli animi sarebbero stati i rumori provenienti dal suo locale, il Food Loft in zona Chinatown. Ci sarebbe anche un video, girato da uno dei vicini che ha ripreso lo chef, che ora sarebbe nelle mani degli inquirenti.

Qualcuno ha chiamato il 112 dicendo che in strada c'era un uomo armato di coltello. Quando i carabinieri sono giunti sul posto avrebbero scoperto che l'uomo che "urlava con un coltello in mano" era lo chef 43enne, noto per le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi come "La prova del cuoco". I militari del Nucleo radiomobile avrebbero trovato Rugiati in stato di alterazione. L’arma è stata sequestrata e il 43enne sarebbe stato denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti