18 Novembre 2024
Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. Altri due i colleghi feriti nel drammatico bilancio.
Choc a Roma, dove un incidente tra due volanti ha provocato la morte di Amar Kudin. Il 32enne non era solo un poliziotto ma anche un rugbista delle Fiamme Oro, e stava andando coi suoi colleghi a sedare una rissa. Passato ai servizi operativi in estate, aveva deciso di restare al distretto di Roma Primavalle, dove prestava servizio nel quarto turno volanti. Era nato in Croazia a Makarska, ma era cresciuto in Veneto, a Treviso. Si era trasferito in Italia da piccolo.
Riguardo la sua carriera nel rugby, Kudin aveva cominciato con il Treviso Youth prima di unirsi al Rugby San Dona, dove ha ottenuto il suo primo contratto da professionista. Poi il ritorno al suo vecchio club e, nella stagione 2014-15, l'esperienza alla Benetton Rugby Treviso. Nel 2011 è stato anche convocato nella nazionale under 20 italiana. I due colleghi rimasti feriti sono un uomo e una donna: si trovano in ospedale in gravi condizioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia