25 Settembre 2024
È stato scoperto dopo mesi “l'uomo talpa” che spiava dalle grate sotto alle gonne delle donne a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. Un passante lo ha immortalato nell'esatto momento in cui l'uomo stava sbirciando le ragazze dalla cantina di un condominio. Era ormai da diverso tempo che la gente avvistava questa figura, in particolar modo nel fine settimana quando è maggiore l'affluenza di gente tra le vie del corso. "Finalmente l'ho beccato", ha affermato il giovane nel video che ha poi pubblicato su Tik Tok e che ha ottenuto in pochi giorni più di 5 milioni di visualizzazioni.
L"uomo talpa" sarebbe stato già identificato e si tratterebbe di un giovane non nuovo a questo tipo di comportamenti. Non si sa ancora per quante volte questo giovane abbia ripetuto il comportamento ma c'è chi sostiene che vada avanti ormai da mesi. Non è chiaro nemmeno se si apposti sempre sotto la stessa grata o se si sposti tra i vari sotterranei della città. Sotto le sbarre, a quanto pare, è stato trovato uno sgabello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia