06 Settembre 2024
Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, sputa acqua in faccia a un cittadino nella piazza del paese. "Lei è venuto fin qua per sfidarmi", afferma il sindaco camminando verso il contestatore. "Sono qui per vedere se posso criticarla", dice l'uomo, ma mentre lui parlava Bandecchi ha bevuto un sorso d'acqua da una bottiglietta e gli ha sputato in faccia.
"Vuoi che ti risputo di nuovo?", chiede il primo cittadino. "Vai, vai", risponde il contestatore. Bandecchi allora fa un altro sorso e sputa nuovamente l'acqua in faccia all'uomo. "Quindi che cazzo volevi da me? - chiede il sindaco - Sei venuto fin qua dopo aver provocato, dopo aver rotto i coglioni. Se vieni qua ti sputo, quindi ora giri il culo e vai a casa. Che partito voti tu? Che partito voti? Stai attento! Chiamate per favore la polizia. Venga qua (dice a un carabiniere presente sul posto, ndr). Questo signore è venuto a provocare fin qua dopo che mi ha provocato per giorni su internet. Dopodiché ha detto che veniva qua, che lui voleva fare lo stronzo. Voleva essere sputato, io gli ho sputato, come è stato scritto Adesso io non so che cazzo vuole. Secondo me è un provocatore politico".
"Dove abita? Dove? La voglio accompagnare a casa", aggiunge Bandecchi.
"Secondo voi è il caso che io mi faccia accompagnare a casa?", chiede il contestatore.
Il Sindaco aggiunge: "No ma tranquillo, lei voleva essere sputato e io ho sputato. Ora possiamo andare a casa. Andiamo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia