28 Giugno 2024
Prima chiede una ricevuta gonfiata al tassista, poi lo insulta dopo il "no". Il caso arriva da Roma, dove una manager di Fincantieri è stata licenziata dopo la diffusione del video che la ritrae nello scambio di battute di cui sopra. Il filmato era diventato virale, dopo la pubblicazione sui social agli inizi di giugno.
Video dove si sente la donna a fine corsa chiedere al tassista: "Mi puoi fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?", dice. "No, gliela faccio dell’importo che mi ha pagato" replica il tassista. "Ma che ti cambia, scusa?", chiede la donna. "E a lei, che le cambia?", risponde il lavoratore. "Che mi rimborsano qualcosa in più", precisa la manager, che viene subito interrotta dal tassista con un secco: "A me, però, non cambia niente". Dopo lo scambio di battute e il rifiuto del tassista, di Stefano parte con gli insulti: "Rimani str*** come sei. Io capisco che sei un frustrato però..". E sul finale, prima di uscire dal veicolo, la manager saluta il tassista con un "Cog***e".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia