Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mentana attacca ancora Lilli Gruber: "Accusati di qualcosa che non è vero, non c'è altro da aggiungere" - VIDEO

Il direttore del tgLa7 prova a chiudere la lite ma in realtà sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa

09 Maggio 2024

Mentana attacca ancora Lilli Gruber. Il direttore del tgLa7 è così tornato sulla questione in chiusura di trasmissione dopo la nota dell'azienda: "Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero. Ho letto ancora oggi da tante parti di 'un quarto d'ora di sforamento'. Il telegiornale non sfora mai più di 5 minuti - assicura - e anzi per quanto riguarda lunedì scorso è stato 5 minuti più del lunedì precedente, 2 minuti in più rispetto a quello ancora prima, 3 minuti in più rispetto al 15 aprile, e l'8 aprile addirittura è stato esattamente lo stesso tempo di durata e di conclusione del telegiornale".

"E' tutto, non c'è altro da aggiungere - conclude il direttore del TgLa7 - quindi non accusiamo nessuno, non vogliamo essere accusati, buon divertimento".

Mentana e la lite con Lilli Gruber: la ricostruzione della vicenda

La conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber aveva accusato il collega di aver sforato coi tempi, aprendo con una battuta la sua trasmissione: "Benvenuti alle 20:46 e non alle otto e mezza ad Otto e mezzo, l'incontinenza è una brutta cosa". Mentana aveva replicato sui social, salvo poi fare la stessa cosa in diretta, chiedendo un intervento di La7. L'azienda ha rilasciato una nota stringata nella giornata di ieri cercando di chiudere lo scontro. Che il direttore del tgLa7, pare aver riaperto.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti