Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gruber contro Mentana: "Benvenuti alle 20:46 e non a Otto e mezzo, l'incontinenza è una brutta cosa" - VIDEO

"Benvenuti alle 20:46 e non alle otto e mezzo a Otto e mezzo. L'incontinenza è una brutta cosa, scusateci per il ritardo". Ecco come ha replicato il diretto interessato

07 Maggio 2024

Lilli Gruber contro Mentana in apertura di trasmissione a Otto e mezzo. Il talk è infatti cominciato con un considerevole ritardo di 15 minuti: alle 20:46, come ha ricordato la stessa conduttrice, che se l'è presa non poco contro il collega per aver allungato il suo Tg La7. "Benvenuti alle 20:46 e non alle otto e mezzo a Otto e mezzo. L'incontinenza è una brutta cosa, scusateci per il ritardo".

Mentana replica a Gruber: "Prendo le distanze dai maleducati, vertici di La7 assenti"

Enrico Mentana ha affidato ai social la replica al commento di Lilli Gruber: "Dall'uno al nove per cento in mezz'ora. Questa è la curva degli ascolti - del tutto simile a quelle dei giorni precedenti - del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento. A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente. Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti