12 Gennaio 2024
Panico su un autobus a Milano per una donna, accoltellata per ben 12 volte. Ad esser stato arrestato per il fatto è l'ex compagno: contro di lui vertono le accuse di tentato omicidio e stalking. Un passeggero col giaccone bianco e le cuffie tenta invano di difenderla, mentre questa viene alla fine scaraventata per terra.
Panico su un autobus della linea 98 a Milano, dove una donna seduta su uno dei sedili è stata prima avvicinata da un figuro, e poi mentre si allontanava dopo aver probabilmente capito chi fosse, viene lentamente inseguita e accoltellata. Lui, un peruviano di nome Jorge Marion Araujo Espichan, senza fissa dimora e rintracciato al parco Sempione. Lei una 45enne originaria di El Salvador.
L'aggressione avvenuta in via San Vigilio. Pare che il peruviano prima di scappare con la sua borsa l'abbia aggredita con dodici coltellate, alcune a un braccio, a una gamba, alla schiena. Il peruviano è stato rintracciato e bloccato lo scorso lunedì sera al Parco Sempione. Era già stato denunciato di atti persecutori ad agosto dalla donna. Quest'ultima sta bene: con il passare dei gironi le ferite stanno guarendo e non è più in pericolo di vita come i primi giorni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia