29 Dicembre 2023
Un anziano è stato picchiato con calci e pugni in pieno giorno nel centro di Firenze. Non sono ancora chiari i motivi dell'aggressione, anche se, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l'autore del pestaggio, un italiano di 29 anni, abbia reagito per essere stato rimproverato in quanto non avrebbe tenuto il suo cane al guinzaglio e per questo poteva essere pericoloso. La vittima, un 70enne fiorentino, è stato colpito allo stomaco, sulla schiena e anche sulla testa dopo essere stato scaraventato contro un muro. Per lui 21 giorni di prognosi.
Un giovane italiano di 29 anni ha picchiato un anziano in pieno centro a Firenze. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì scorso in via de’ Bentaccordi, a pochi passi da piazza Santa Croce. L’autore del pestaggio, che si era dato alla fuga poco dopo aver picchiato il signore di 70 anni, è stato ripreso da una telecamera di una videosorveglianza privata e oggi è stato identificato e denunciato per lesioni personali dai carabinieri della compagnia di Firenze.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia