Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Balotelli, incidente a Brescia, auto distrutta, il calciatore finito fuori strada si è schiantato, ha rifiutato alcol test - VIDEO

Come si vede nei filmati che circolano sui social, Balotelli è rimasto illeso e non è stato neanche ricoverato

24 Novembre 2023

Nella serata di ieri, giovedì 23 novembre, Mario Balotelli ha avuto un incidente a Brescia, in via Orzinuovi. Il calciatore classe 1990 è uscito di strada e si è schiantato sopra un marciapiede, dopo aver centrato un muretto in cemento. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi. L'auto, un'Audi Q8 con targa tedesca, si è invece distrutta. Dai video che circolano sui social, si vede Balotelli salire a bordo di un'ambulanza zoppicando. Da quanto filtra, il calciatore si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test. 

Balotelli, incidente a Brescia, auto distrutta, il calciatore finito fuori strada si è schiantato

Prima l'uscita di strada, poi lo schianto contro un muretto in cemento. Brutta disavventura per Mario Balotelli nella serata di ieri, giovedì 23 novembre. Il calciatore classe 1990 ha avuto un incidente in via Orzinuovi, a Brescia. L'ex Inter e Milan è uscito di strada e si è schiantato sopra un marciapiede, dopo aver centrato un muretto in cemento. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi. L'auto, un'Audi Q8 con targa tedesca, si è invece distrutta. Dai video che circolano sui social, si vede Balotelli salire a bordo di un'ambulanza zoppicando. Dai primi accertamenti sono risultate solo ferite lievi, per fortuna: Balotelli ha raggiunto l'ambulanza zoppicando ed è stato medicato dai sanitari di Bresciasoccorso. Non ha avuto nemmeno bisogno di essere ricoverato in ospedale: è tornato a casa, a quanto pare, insieme al fratello e ad alcuni amici.

Il rifiuto dell'alcol test

Come detto, Balotelli non avrebbe voluto sottoporsi all'alcol test. Come prevede il Codice della strada, il rifiuto di sottoporsi all'accertamento prevede le stesse sanzioni penali dettate per i casi di guida in stato di ebbrezza. Manca la conferma, ma da quello che filtra sembrerebbe che a Mario Balotelli sarebbe stata immediatamente ritirata la patente. Conferme che potrebbero arrivare in giornata. Intanto, la i rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti