25 Maggio 2023
Un video che sta spopolando sui social e che vede dei fatti accaduti a Livorno dove un carabiniere ha sferrato un calcio in faccia a ad un uomo mentre stava effettuando l'arresto. L'accaduto è andato in scena nella giornata di ieri mercoledì 24 maggio. Secondo la ricostruzione, l’uomo aveva rubato delle cuffie per il cellulare e cibo per cane venendo poi raggiunto da un carabiniere, che lo ha fermato e ammanettato.
L'azione del carabiniere non si sarebbe fermata lì pero, come dimostra anche il video. Il ragazzo ha urlato: "Così no, mi state trattando male". Un gesto che ha condannato l'Arma dei Carabinieri: "Tale condotta non è assolutamente in linea con i valori dell’Arma. Il comportamento del militare verrà giudicato immediatamente con il massimo rigore sotto ogni aspetto, a partire dal trasferimento istantaneo ad un incarico non operativo".
La notizia esce fuori il giorno dopo i fatti di Milano in zona Bocconi dove una transessuale si è prima avvicinata ad una scuola con fare molesto ed ha poi aggredito gli agenti corsi per verificare quanto stava succedendo. Un uomo della polizia locale l'aveva presa a calci ed il video girato da un passante è subito spopolato. La trans brasiliana avrebbe dapprima urlato a questi: "Non avvicinatevi ho l'aids, vi infetto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia