30 Ottobre 2022
Sicuramente stava scherzando Luciano Ligabue quando il 4 giugno 2022 disse: "Se mi contagio arrivo al gesto estremo, ormai metto sempre la mascherina". Sicuramente una battuta per esortare tutte le persone che avrebbero preso parte concerti ad indossarla, una sorta di campagna promozionale per la buona condotta in tempo di pandemia. Il cantante ha però recentemente rilasciato un video in cui ha detto: "Sono in una stanza d'albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana. Stanotte non sono stato bene, così stamattina ho fatto un tampone e sono risultato positivo al Covid". Questo l'annuncio di Luciano Ligabue sui social, dopo il rinvio dei concerti di Parigi e Londra.
Il problema è che qualche fan l'ha preso sul serio infatti adesso che sia diffusa la notizia di Ligabue che ha il covid, qualcuno teme che lo faccia veramente e si attendono le dichiarazioni del rocker in modo da placare gli animi. Visto che è chiuso in una stanza come dice lui stesso, almeno un video di rassicurazioni sul fatto che la degenza domiciliare procede a gonfie vele.
Quando Luciano Ligabue disse quelle parole, si stavano allentando le restrizioni dopo due anni di pandemia che avevano tenuto tutti i cantanti lontani dai concerti. Per questo motivo Luciano Ligabue Si disse molto emozionato ma il Prefetto scherzando gli ordinò: "Si rimetta la mascherina".
Tuttavia Luciano Ligabue ha dichiarato il 30 ottobre di avere il covid e di essere chiuso in una stanza d'albergo a Parigi che diventerà il posto in cui sarà rinchiuso per una settimana. Il cantante ha detto di non essere stato bene di notte e quindi ha fatto un tampone risultando positivo al covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia