Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Camionista si scaglia contro i No-Tav per blocco in Valle di Susa: IL VIDEO

Momenti di tensione quando un camionista si è imbattuto in un blocco allestito dai No Tav in Valle di Susa. IL VIDEO

18 Luglio 2021

Sono stati momenti di tensione quando un camionista si è scagliato contro un blocco allestito dai No Tav in Valle di Susa. Gli attivisti avevano fermato il mezzo che a sua volta aveva "cercato di forzare lo sbarramento accelerando rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze”. Poi l'uomo è sceso, ingaggiando uno scontro - che per fortuna non è andato oltre un aggressivo scambio di parole - con alcuni dei ragazzi.

Camionista si scaglia contro i No-Tav per blocco in Valle di Susa: IL VIDEO

Il video è stato pubblicato dal movimento NoTav sulla propria pagina Facebook. Qui si vede il camionista, appena sceso dal camion, aggredire i dimostranti con urla e spintoni: "Siete voi il problema: vi mettete in mezzo alla strada mentre io devo entrare. So già chi siete voi: siete delle m... Sono in piedi dalle quattro e mezzo". Poi lo si vede aprire il cancello. "Il camionista in questione – si legge nel testo condiviso dai No Tav – pare essere un affezionato del Tav, lavora per una ditta che oltre a lavorare a San Didero lavora anche al cantiere di Chiomonte dove sposta materiali”.

Alla viste delle immagini, il Web si è diviso. Sono stati in molti quelli che si sono schierati a favore del camionista. "Quei pochi dei no sono quelli che non hanno un ca... da fare e pensare perché se la maggioranza del Paese", dice un utente su Facebook. "No tav no vax no cazz... Tutto no ultimamente", scrive qualcun altro. "Quello è in piedi dalle 4, io sono in piedi dalle 5 invece un pochino lo capisco. In tutto ciò chi ha ragione? Lui poteva entrare e passare con il camion? I ragazzi li che bloccano il passaggio ne hanno diritto? Spiegatemi questo per favore. Grazie". Infine: "Questi no TAV hanno già rotto il c....". 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti