23 Giugno 2021
Nicola, il bimbo di 2 anni scomparso ieri, martedì 22 giugno, è stato ritrovato vivo: ecco il video delle ricerche. A sentire rumori provenienti dal fondo di una scarpata è stato il giornalista Giuseppe Di Tommaso de La Vita in Diretta di Rai 1 che ha chiamato subito i soccorsi. Secondo le notizie dell'ultima ora, il piccolo soffriva di sonnanbulismo. Ma, stando alle indiscrezioni, non era la prima volta che il piccolo si alzava nella notte.
"Il piccolo Nicola Tanturli è stato ritrovato da Giuseppe Di Tommaso, uno dei nostri inviati de la 'Vita in Diretta'. Era lì che stava girando insieme alla troupe immaginando il percorso che il bambino avesse potuto fare da casa. Lui era da solo perché la troupe era rimasta indietro, ha sentito dei lamenti e si è sporto e in una scarpata ha trovato il piccolo''. A raccontarlo all'Adnkonos è Alberto Matano, conduttore del programma di Rai 1. "A quel punto - prosegue Matano - non prendendo il telefono Di Tommaso è corso indietro, ha chiamato i carabinieri e li ha aiutati a tirarlo fuori dalla scarpata. L'ho sentito tra le emozioni, le lacrime e la gioia, mi ha chiamato e mi ha detto: 'É Vivo, è vivo'".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia