Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bimbo scomparso nel Mugello, ultima ora: ritrovato vivo. IL VIDEO

Nicola Tanturli, il bimbo scomparso nel Mugello, è stato ritrovato vivo questa mattina. Ecco il video delle ricerche dei Vigili del Fuoco. Il racconto di Matano sul momento del ritrovamento

23 Giugno 2021

Nicola, il bimbo di 2 anni scomparso ieri, martedì 22 giugno, è stato ritrovato vivo: ecco il video delle ricerche. A sentire rumori provenienti dal fondo di una scarpata è stato il giornalista Giuseppe Di Tommaso de La Vita in Diretta di Rai 1 che ha chiamato subito i soccorsi. Secondo le notizie dell'ultima ora, il piccolo soffriva di sonnanbulismo. Ma, stando alle indiscrezioni, non era la prima volta che il piccolo si alzava nella notte.

Bimbo scomparso nel Mugello, ultima ora: ritrovato vivo. IL VIDEO

"Il piccolo Nicola Tanturli è stato ritrovato da Giuseppe Di Tommaso, uno dei nostri inviati de la 'Vita in Diretta'. Era lì che stava girando insieme alla troupe immaginando il percorso che il bambino avesse potuto fare da casa. Lui era da solo perché la troupe era rimasta indietro, ha sentito dei lamenti e si è sporto e in una scarpata ha trovato il piccolo''. A raccontarlo all'Adnkonos è Alberto Matano, conduttore del programma di Rai 1. "A quel punto - prosegue Matano - non prendendo il telefono Di Tommaso è corso indietro, ha chiamato i carabinieri e li ha aiutati a tirarlo fuori dalla scarpata. L'ho sentito tra le emozioni, le lacrime e la gioia, mi ha chiamato e mi ha detto: 'É Vivo, è vivo'".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti