09 Luglio 2025
Un matrimonio da sogno sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Sabato 5 luglio, alle 19.30, nella cornice mozzafiato del Maitó Beach di Forte dei Marmi, Armando Magnelli ed Eva Gozzoli si sono uniti in matrimonio. La cerimonia si è svolta in riva al mare, sotto un arco di fiori nei toni pesca, avvolti dalla luce calda del tramonto e accompagnati dalle note delicate di archi e violini. Davanti a 300 invitati emozionati, hanno preso la parola l’ex sindaco di Forte dei Marmi, l’On. Umberto Buratti e quattro amici intimi degli sposi, rendendo la celebrazione intensa e personale.
Gli sposi erano impeccabili: Armando in un completo elegante e sobrio ed Eva splendida in un meraviglioso abito bianco con velo, fiabesca e radiosa. Il ricevimento ha trasformato la spiaggia in un salone incantato: tavoli rotondi elegantemente apparecchiati, fiori freschi, candele e lampadari di cristallo sospesi hanno creato un’atmosfera da favola. L'evento porta la firma di Ilaria Capponi, co-fondatrice e Head of Events di Axelcomm – agenzia di comunicazione con sede a Milano.
La cena è stata impreziosita da performance musicali dal vivo e dal deejay Ben che ha animato la serata.
Per il taglio della torta, gli ospiti sono tornati sulla battigia, dove uno spettacolo di fuochi d’artificio e la voce potente del Tenore Dave Monaco hanno regalato un momento indimenticabile.
Dopo il buffet di dolci, la festa è proseguita con danze a piedi nudi sulla sabbia fino all'una di notte, quando la musica si è fermata come previsto dall'ordinanza comunale. Ma ciò che resterà acceso nei cuori di tutti sarà per sempre il ricordo di una notte incantevole e magica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia