Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il fantastico matrimonio di Armando Magnelli ed Eva Gozzoli a Forte dei Marmi al Bagno Maitò: l'emozionante triplo sì di Armando e gli spettacolari fuochi d'artificio all'imbrunire - video

Una cerimonia sulla spiaggia, avvolta dalle luci calde del tramonto circondata dalla presenza di un parterre d'eccezione; una volta calata la sera, la voce del Tenore Dave Monaco accompagna un sensazionale spettacolo di fuochi d'artificio

09 Luglio 2025

Un matrimonio da sogno sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Sabato 5 luglio, alle 19.30, nella cornice mozzafiato del Maitó Beach di Forte dei Marmi, Armando Magnelli ed Eva Gozzoli si sono uniti in matrimonio. La cerimonia si è svolta in riva al mare, sotto un arco di fiori nei toni pesca, avvolti dalla luce calda del tramonto e accompagnati dalle note delicate di archi e violini. Davanti a 300 invitati emozionati, hanno preso la parola lex sindaco di Forte dei Marmi, l’On. Umberto Buratti e quattro amici intimi degli sposi, rendendo la celebrazione intensa e personale.

Gli sposi erano impeccabili: Armando in un completo elegante e sobrio ed Eva splendida in un meraviglioso abito bianco con velo, fiabesca e radiosa. Il ricevimento ha trasformato la spiaggia in un salone incantato: tavoli rotondi elegantemente apparecchiati, fiori freschi, candele e lampadari di cristallo sospesi hanno creato un’atmosfera da favola. L'evento porta la firma di Ilaria Capponi, co-fondatrice e Head of Events di Axelcomm – agenzia di comunicazione con sede a Milano. 
La cena è stata impreziosita da performance musicali dal vivo e dal deejay Ben che ha animato la serata.
Per il taglio della torta, gli ospiti sono tornati sulla battigia, dove uno spettacolo di fuochi d’artificio e la voce potente del Tenore Dave Monaco hanno regalato un momento indimenticabile.
Dopo il buffet di dolci, la festa è proseguita con danze a piedi nudi sulla sabbia fino all'una di notte, quando la musica si è fermata come previsto dall'ordinanza comunale. Ma ciò che resterà acceso nei cuori di tutti sarà per sempre il ricordo di una notte incantevole e magica.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti