21 Dicembre 2022
Gianluca Leotta, Founding Partner presso Legali Riuniti Lex, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Ritrovarsi in presenza è fondamentale perché in questo periodo c'è voglia di ricominciare ad avere un contatto empatico. I rapporti tra Italia e UK non si sono mai interrotti e c'è sempre stata voglia di rincontrarsi. È importantissimo rivedersi e ricominciare ad avere business tra i due Paesi.
"I periodi di crisi ci sono sempre stati. La crisi va sempre considerata e mitigata anche considerando le opportunità. La crisi può sempre essere un'opportunità, in generale, per tutti. Non so quanto sia necessario concentrarsi sulla crisi, quanto piuttosto sul fatto che stiamo ricominciando a vivere dopo un lockdown forzato, dopo una pandemia. Secondo me, che ci sia una crisi o meno, dobbiamo rimboccarci le maniche e ricominciare, senza farci fermare dalle paure del futuro.
"Noi abbiamo visto un aumento delle operazioni di merge&acquisition, un aumento degli investimenti, un aumento di opportunità, anche durante la crisi, perché è anche periodo di aggregazione. Il nostro studio è improntato alla possibilità di costruire affari, questo periodo non è stato di interruzione ma di sviluppo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia