Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Forte dei Marmi, party tra vip per sostenere ABF. Eva Gozzoli (Bel Group): "All'asta un Monopoly in Swarovski autografato da Bocelli"

28 Agosto 2022

Durante la serata organizzata a Forte dei Marmi da Bel Group a favore dell’Andrea Bocelli Foundation è stata battuta all’asta una versione in edizione limitata del celebre gioco in scatola creata dall’imprenditore Michael Rothling e dedicata alla città di Forte dei Marmi con una confezione lusso in cristalli Swarovski e l’autografo del Maestro Bocelli. Ad accaparrarsela il direttore di Libero Quotidiano Alessandro Sallusti.

Un party esclusivo quello andato in scena ieri sera nella cornice di Forte dei Marmi presso la Villa di Eva Gozzoli e Armando Magnelli che con Bel Group hanno organizzato un evento per sostenere l’Andrea Bocelli Foundation.

Numerosi i vip e le celebrità che hanno deciso di essere presenti ad un appuntamento così importante per raccogliere fondi per supportare diversi enti sanitari locali come Croce Verde e Misericordia di Forte dei Marmi.

Eva Gozzoli (Bel Group): “Una serata interamente dedicata all’ABF”

Questa serata la dedichiamo all’ABF. Come tutti gli anni facciamo una festa di chiusura estate come raccolta fondi per l’ABF. Quest'anno ci saranno delle opere d'arte donate che andranno all'asta” ha spiegato durante l’evento Eva Gozzoli. “Tutti questi Monopoly, essendo stati noi come Bel Group sponsor, li diamo in beneficenza al miglior acquirente e, per l’occasione, ci sarà un Monopoly in edizione limitata con degli Swarovski, autografato dal maestro Andrea Bocelli, che andrà al miglior offerente. Tutto questo sarà donato all’ABF” ha concluso.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti