24 Febbraio 2022
Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking di Mooney, in occasione della presentazione del Mooney VR46 Racing Team, ha affermato a Il Giornale d'Italia: “L’obiettivo di questa partnership è quello di fare dei progetti insieme a VR46 per la clientela consumer, per la clientela business. A proposito della clientela consumer tra i progetti che lanceremo ci sarà quello di una carta di pagamento, una carta cobranded Mooney VR46 che sarà una carta per la fan base di VR46 e per i fan di Valentino Rossi e in generale per tutti gli appassionati di MotoGP. Questa carta ovviamente porterà servizi finanziari e commerciali all’interno di quest’iniziativa che vedrà anche il lancio di una APP associata.
Un percorso di inclusività e innovazione nel mondo dei pagamenti che Mooney aveva già intrapreso con il lancio della carta Mooney ormai quasi un anno e mezzo fa e che prosegue con il percorso di democratizzazione dei servizi finanziari e accessibilità al mondo dei servizi”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia