18 Novembre 2020
Dayane Mello (fonte foto LaPresse)
C'è un limite al peggio? Al Gf Vip sembra proprio di no. Di chi è la colpa? Non dei concorrenti!
Nella giornata di ieri si sono registrati attimi di panico ed è dovuta intervenire la sicurezza. Che cosa è successo? Alcuni facinorosi hanno iniziato ad urlare fuori dalla casa. I Vipponi si sono accorti delle urla e soprattutto degli insulti. Con chi ce l'avevano quelle persone? Con Dayane Mello.
Non è la prima volta che alcune persone si appostano fuori dalle mura del Grande Fratello per farsi sentire dai concorrenti. Di solito però si tratta di fan o di parenti che mandano messaggi ai loro preferiti e urlano parole carine. Questa volta è accaduto il contrario. Un gruppo di haters ha iniziato a lanciare una serie di insulti contro una concorrente, la modella Dayane Mello.
Offese, parolacce, insulti: contenevano questo le parole urlate da alcune persone fuori dalla casa del Grande Fratello VIp 5 e dirette a Dayane Mello. Negli ultimi giorni la modella è stata al centro dell'attenzione e ha scatenato alcune polemiche non solo all'interno del reality, ma anche sui social. Il suo atteggiamento non è piaciuto a molti e diverse persone hanno deciso di farsi sentire.
"Allertata la sicurezza a Cinecittà per presunti insulti e offese fuori dalla casa contro Dayane", ha scritto un utente su Twitter.
“Sì, è vero", hanno confermato altri fan del Gf Vip 5, come riporta Leggilo. "Hanno annullato anche le prove di oggi per questo caos che è successo“. “E’ successo un fatto incredibile - dice un altro fan - offese a valanga contro la Mello”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia