06 Ottobre 2020
Impianto sciistico (foto Pixabay)
La stagione sciistica è ormai alle porte e, parlando dell’impatto della pandemia di coronavirus sulle attività invernali, il direttore del reparto malattie infettive dell'ospedale ‘Sacco’ di Milano, Massimo Galli, ha spiegato: “In questo momento sono preoccupato per la fruizione degli impianti sciistici a livello popolare per l’inverno prossimo. Se a livello agonistico si lavora in sicurezza, a livello popolare, se non cambierà l’andazzo, si rischia grosso”.
“Siamo in una situazione che impone restrizioni soprattutto in chiave comportamentale. Purtroppo non ci sono tante cose da dover fare perché con questo virus non si entra in trattativa”, ha aggiunto Galli in un intervento in occasione dei ‘Fisi 100 Celebration”, evento che ricorda il secolo di vita della Federazione Italiana Sport Invernali e che si sta svolgendo presso l'Hangar Bicocca di Milano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia