24 Novembre 2025
Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)
Scopriamo chi esce dal Grande Fratello stasera, lunedì 24 novembre 2025: grazie ai sondaggi sul televoto possiamo individuare in anticipo il possibile eliminato, ma soprattutto il favorito del pubblico. Quest'ultimo sarà proclamato primo finalista, ma i gieffini non lo sanno ancora.
Sveliamo subito che nella puntata di stasera il televoto non è eliminatorio: il concorrente meno votato non dovrà abbandonare il gioco. Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia non sanno ancora che la votazione ha tutt'altra finalità: eleggere il primo finalista.
In sfida ci sono sei concorrenti: il più votato fra loro sarà proclamato primo finalista di questa edizione. Avrà dunque accesso alla finale che si terrà il 15 dicembre 2025, in diretta tv su Canale 5. Non potrà mai essere nominato nel corso delle prossime puntate e non affronterà più sfide fino all'ultima puntata.
Dopo la doppia uscita di Flaminia Romoli e Ivana Castorina nella scorsa puntata, i concorrenti rimasti in gara sono dodici. Tra loro, sei sono stati nominati per questa votazione speciale: Giulia Saponariu, Rasha Younes, Omer Elomari, Francesca Carrara, Donatella Mercoledisanto e Simone De Bianchi.
Il pubblico è chiamato a esprimere la propria preferenza e il più votato sarà il primo finalista ufficiale. Secondo i sondaggi sul televoto pubblicati da Libero Magazine, Omer Elomari appare in netto vantaggio con il 48% delle preferenze, quasi la metà dei voti complessivi. A distanza segue Giulia Saponariu con il 26%, mentre gli altri concorrenti raccolgono percentuali più basse: Rasha Younes al 10%, Simone De Bianchi al 6%, Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto entrambe al 5%.
Simona Ventura chiuderà il televoto durante la diretta di stasera e poi comunicherà il nome del primo finalista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia