13 Giugno 2025
Fonte: LaPresse
“Si va per Sangiuliano nuovo conduttore di Uomini e Donne”, questo commento su X (ex Twitter) ha scatenato i gossip portando moltissimi utenti a pensare che Maria De Filippi sia pronta alla lasciare la conduzione del dating show dopo ben 28 anni. Al suo posto arriverebbe Gennaro Sangiuliano. Ma è davvero così? Ecco tutta la verità.
Il programma pomeridiano di Canale 5 è un pilastro della televisione italiana da 28 anni ed è sin dal primo giorno di messa in onda indissolubilmente legato al volto di Maria De Filippi. Un commento sui social ha però scatenato i gossip sul possibile addio della conduttrice e sul contestuale possibile arrivo di un uomo alla conduzione. Perché un cambiamento così radicale in una trasmissione che funziona molto bene anche a livello di ascolti tv e così storica?
Peraltro il nome spuntato è quello di Gennaro Sangiuliano, legato ad un contesto completamente diverso da quello dello spettacolo.
Tutto è partito dal seguente tweet: “Si va per #Sangiuliano nuovo conduttore di Uomini e Donne”. Si tratta però di uno scherzo, di una battuta. L'autore di questo commento, infatti, lo ha scritto rispondendo a frasi attribuite a Sangiuliano e riguardanti vicende personali di personaggi politici come Salvini e Franceschini, riportate da La Stampa.
Si tratta di un messaggio ironico nato in un contesto di gossip politico. Non è un annuncio ufficiale sul cambio di conduzione a Uomini e Donne.
Non c'è alcuna notizia ufficiale sulla sostituzione di Maria De Filippi a Uomini e Donne. La presentatrice rimarrà al timone del programma.
Peraltro l'ultima stagione del dating show di Canale 5 è stata seguitissima grazie al trono di Gianmarco Steri, un parrucchiere romano per il quale sono arrivate oltre 14mila telefonate da parte di ragazze che volevano corteggiarlo. La produzione ne ha potute accettare "solo" 8mila. Fra loro c'era Cristina Ferrara, scelta dal tronista per una frequentazione fuori da Uomini e Donne.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia