30 Maggio 2025
Gianmarco Steri (screen Uomini e Donne)
Gianmarco Steri è il tronista di Uomini e Donne più corteggiato di sempre: per lui sono arrivate oltre 1.400 ragazze, ma le chiamate sono state ancora di più. Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda la sua scelta in prima serata su Canale 5 il 30 maggio 2025. Scopriamo la sua età, che lavoro fa e soprattutto chi ha scelto tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato.
Nome completo: Gianmarco Steri
Data di nascita: 30/04/1996
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Toro
Gianmarco Steri è nato a Roma il 30 aprile 1996 e oggi ha 29 anni d'età. Ha una sorella gemella di nome Ludovica che lavora come chinesiologa e insegnante di educazione motoria. Gianmarco di lavoro, invece, fa il barbiere a Roma dove possiede due barber shop, uno a Villa Gordiani e uno in zona Centocelle.
Gianmarco è diventato famoso grazie alla partecipato in due edizioni di Uomini e Donne su Canale 5. Lui è approdato nel dating show di Maria De Filippi nel 2024 come corteggiatore di Martina De Ioannon, ex protagonista di Temptation Island. Nonostante mesi di alti e bassi, baci, confronti e riappacificazioni, Martina alla fine ha scelto un altro corteggiatore, Ciro Solimeno, ed è uscita dal programma con lui.
Maria De Filippi ha subito voluto Gianmarco per il trono dell'edizione successiva. Nella stagione 2025, il giovane è dunque tornato a Uomini e Donne nella veste di tronista. La redazione ha ricevuto oltre 8mila chiamate da parte di ragazze interessate a Gianmarco, ma ne ha potute accogliere "solo" 1.400. Sin da subito lui è stato colpito da tre corteggiatrici: Nadia, Cristina e Francesca.
La sua scelta è fra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato.
Gianmarco ha una grande passione per il calcio e, dopo aver militato nelle giovanili di Roma e Lazio, ha giocato per molti anni come attaccante e ala destra nella squadra Racing Roma. Nella stagione 2014-2015 ha giocato anche nel Frosinone, ma a causa di brutto infortunio ha dovuto abbandonare il sogno di diventare calciatore professionista. Si è così dedicato alla sua attuale professione, quella di barbiere.
Gianmarco è molto attivo sui social: su Instagram ha oltre 250mila followers, destinati a crescere grazie alla popolarità ottenuta nel programma Uomini e Donne.
Lui è diventato famoso proprio grazie al dating show di Maria De Filippi e della sua vita privata prima del programma non si sa molto. Il giovane è appassionato di tatuaggi e sul corpo ne ha diversi.
Leggi il seguente articolo:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia