05 Giugno 2025
Gianmarco Steri (screen Uomini e Donne)
Gianmarco Steri resta a Uomini e Donne secondo alcune recenti indiscrezioni. Il giovane parrucchiere romano ha concluso il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi scegliendo la corteggiatrice Cristina Ferrara, ma continuerà ad avere un ruolo all'interno del programma. Lui è stato il tronista più seguito di sempre: la redazione ha ricevuto oltre 10mila chiamate da parte di ragazze che volevano conoscerlo, ma ne hanno potute accettare solo 1.400.
Dopo l'esperienza come corteggiatore di Martina De Ioannon e quella da tronista, conclusasi con la scelta di Cristina Ferrara, il 28enne romano potrebbe rimanere a Uomini e Donne con un ruolo inedito. Secondo l'indiscrezione di Amedevo Venza, Gianmarco potrebbe lavorare dietro le quinte come hair stylist.
"Per lui si potrebbero aprire le porte lavorative come hair stylist del programma. Il team starebbe valutando l'idea di inserirlo già da settembre", ha scritto Amedeo. Gianmarco Steri a Roma è titolare di due barber show e organizza anche corsi di formazione. Potrebbe così iniziare a fare il proprio lavoro nel posto che lo ha reso famoso.
Gianmarco è stato così seguito, che Maria De Filippi ha voluto mandare in onda in prima serata la puntata della sua scelta, in uno speciale del 30 maggio 2025. Il 28enne ha deciso di continuare a frequentare la corteggiatrice Cristina Ferrara, invece ha salutato Nadia Di Diodato. Tra loro, durante il percorso, ci sono stati diversi alti e bassi, litigi, incomprensioni, ma anche tanta passione e voglia di conoscersi. "Il momento fondamentale arriva quando ti vedo piangere, spesso, e dici una frase che mi colpisce molto ‘ho sempre conosciuto gente marcia, in te non riesco a vedere il marcio, ma una persona buona'. Vedo una ragazza buona, che va capita. Mi piaci tanto e vorrei continuare a frequentarti fuori da qui”, ha detto Gianmarco a Cristina nel momento della scelta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia