19 Maggio 2025
Paola Turci e Francesca Pascale si sono separate nell'agosto del 2024 dopo quattro anni insieme, di cui due di unione civile, ma le liti continuano. Ora al centro della "disputa" sembrerebbe esserci il cane lupo, di proprietà della Turci che però vivrebbe con la Pascale.
Quando le due si sono separate, non avevano rivelato nei dettagli i motivi. Ora spuntano alcune indiscrezioni che non solo rivelano che cosa è successo, ma anche su che cosa vertono gli attuali litigi. A parlare della separazione tra Pascale e Turci è Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano. Pascale non si sarebbe sentita amata quanto voleva, mentre Turci sarebbe stata insofferente per i continui riferimenti a Silvio Berlusconi e avrebbe avuto l'impressione di essere manipolata. La richiesta di separazione è arrivata da Pascale, un mese dopo la sua partecipazione a Belve. Successivamente le due avrebbero firmato un patto di riservatezza e questo sarebbe il motivo per cui del loro matrimonio e della separazione si sa così poco.
Tra i vari motivi di contrasto, oltre alla casa a Fiesole, ci sarebbe anche il meticcio Lupo di Turci. Una volta divise, la cantante non voleva separarlo dagli altri animali a cui ormai era affezionato e così il cane è rimasto a Pascale. Paola avrebbe però chiesto all'ex di poterlo vedere, ma ancora non sarebbero riuscite a fissare un incontro.
Francesca Pascale ha rivelato alcuni dettagli sul patto di riservatezza e sul cane Lupo a Selvaggia Lucarelli: "Io non potrei parlare perché ho firmato un patto di riservatezza sul mio matrimonio con Paola, ma se state per scrivere questa storia dei cani, vorrei difendermi e spiegare che non è così. La prima volta Paola aveva un appuntamento per vedere i cani, ma poi non si è presentata per un impegno di lavoro. La seconda pure, la terza ho detto ok vieni però devi rimanere in giardino. Non è venuta. Non solo, a gennaio l’ho cercata un sacco di volte, ma non mi ha risposto. Mi serviva la sua autorizzazione per una sedazione a Lupo che non stava bene, ma lei mi ha ghostata. Alla fine col veterinario abbiamo proceduto senza il suo ok, ma è assurdo, ne andava della salute del suo cane".
Dopo queste parole, Pascale ha poi aggiunto, rivolgendosi idealmente a Turci: "Le dico che se vuole può vedere i cani, tutti, quando vuole. E che Lupo può anche portarlo con sé".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia