Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Fedez escluso da Lol - Chi ride è fuori 5" dopo quattro anni di conduzione, chi lo sostituisce

Il game show comico è stato riconfermato nella nuova stagione televisiva, ma sono tante le novità, una in particolare: "Fedez è fuori"

18 Luglio 2024

Fedez, "una telefonata a Iovino per un incontro chiarificatore, poi il pestaggio", tutto premeditato? Ecco i retroscena

Fedez (fonte LaPresse)

"Fedez escluso da Lol - Chi ride è fuori 5" dopo quattro anni di conduzione. In occasione della presentazione alla stampa dei nuovi palinsesti di Prime Video, il game show comico è stato confermato per l'anno 2024-2025, ma potrebbe esserci un grosso cambiamento. Il nome del rapper non è mai stato fatto, dunque i telespettatori potrebbero non sentiremo più le sue risate nella game room né vederlo portare cartellini gialli o rossi ai concorrenti della nuova edizione.

Fedez escluso da "Lol - Chi ride è fuori 5"

L'attesissima quinta stagione di Lol 5 ci sarà, ma al suo timone potrebbe non esserci Fedez, che è stato il conduttore del programma dalla prima stagione del 2021. La notizia non è ancora certa, ma il fatto che il suo nome non sia stato pronunciato durante la presentazione del palinsesto Prime Video e la riconferma dello show fa propendere per questa tesi.

A che cosa potrebbe essere dovuto questo cambiamento? Fedez è al centro di una bufera mediatica che non tende a placarsi ormai da mesi. Dallo scandalo del pandoro Balocco, seguito dalla notizia della separazione dei Ferragnez, l'attenzione sulla coppia non si è mai spenta. Ma è col il pestaggio di Cristiano Iovino che l'immagine del rapper ha subito un colpo peggiore. Lui sarebbe coinvolto nella rissa e sarebbe stato il primo di un gruppo di circa 9 persone ad avvicinarsi al personal trainer di 37 anni cercando di colpirlo con due pugni.

Ora una nuova bufera potrebbe travolgerlo. Con l’uscita dal cast di LOL, rischia infatti di interrompersi la collaborazione tra Fedez e Prime Video. Oltre a condurre il reality della risata fin dalla sua prima edizione nel 2021, Fedez era protagonista insieme alla ex moglie Chiara Ferragni della serie The Ferragnez che, vista la rottura, non avrà una nuova stagione. Prime Video per il momento non ha fatto alcun riferimento all’ex coppia, non ha parlato di uno spin-off che racconti i momenti immediatamente precedenti alla crisi e alla successiva separazione. Forse perché i due, come dicono alcune voci, pur essendosi separati continuerebbero a litigare frequentemente. L'ultimo litigio risalirebbe al giorno dell'ultimo ricovero di Fedez per una nuova emorragia.

Chi sostituisce Fedez a Lol - Chi ride è fuori 5

Per il momento non è ancora stato fatto il nome del conduttore di Lol 5. Nel cast dovremmo ritrovare Mara Maionchi e Frank Matano. Non dovrebbe mancare il simpaticissimo Lillo, pronto ad entrare in azione per far ridere i protagonisti.

Prime Video, confermato LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro

Oltre a confermare la quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, Prime Video ha fatto sapere che ci sarà una nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, il format condotto dal Mago Forest con Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria. Si tratta di una specie di “presule” dello show principale che consente alla giuria di scegliere il decimo concorrente in grado di sfidare i “big” in gara.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x