11 Luglio 2024
Fedez (fonte Instagram)
Fedez ricoverato di nuovo in ospedale oggi, giovedì 11 luglio 2024, per un'altra emorragia interna. A rivelarlo è il rapper stesso, pubblicando sui social una foto che lo ritrae nudo sul lettino della struttura ospedaliera.
"Sono tipo Dj Khaled quando dice "Another One", ma con le emorragie interne", ha scritto il rapper su Instagram cercando di sdrammatizzare quanto accaduto, ossia l'ennesimo ricovero per un'emorragia interna.
"Anche questa volte ce l'ho fatta", ha commentato Fedez mostrandosi sul lettino di ospedale mentre con una mano si copre il viso e con l'altra fa il segno della vittoria.
Poche ore prima del malore improvviso, il rapper era in uno studio di registrazione a lavorare ad alcuni arrangiamenti dei suoi successi per un djset annunciato qualche giorno fa.
Le condizioni di salute di Fedez continuano a preoccupare. Meno di un mese fa, il 15 giugno, il rapper era stato nuovamente in ospedale a causa di una nuova emorragia interna, la stessa che mesi prima, a ottobre 2023, aveva messo in pericolo la sua vita a causa dell’abbondante perdita di sangue.
Dopo quel ricovero, prima che scoppiasse lo scandalo del pandoro gate che ha travolto la moglie Chiara Ferragni e prima che circolasse la notizia della separazione da lei, il rapper aveva rivelato: "Dopo l’ultimo episodio la paura è tornata, non mi aspettavo di rischiare la vita di nuovo in così poco tempo". "La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo - aveva commentato - e di quanto una ferita abbia bisogno del tempo per essere curata. E poi mi ha fatto capire tantissimo l’importanza della salute mentale e di quanto questo tema non sia circoscritto ad un piccolo circolino elitario, ma sia davvero un’emergenza concreta".
Ogni volta che Fedez viene ricoverato, sul web molti utenti effettuano ricerche per capire se il suo cancro al pancreas, per cui era stato operato d'urgenza anni fa, e le continue emorragie interne a causa delle quali potrebbe rischiare ogni volta la vita per perdita eccessiva di sangue possano essere correlati al vaccino Covid, di cui Fedez è stato un grande promotore. Ma per il momento nessuno dei medici che lo hanno in cura ha parlato di queste emorragie come possibile reazione avversa al vaccino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia