04 Marzo 2024
Gianluca Grignani (fonte LaPresse)
Preoccupazione per Gianluca Grignani, che nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo ha avuto un malore improvviso mentre si esibiva in un locale della provincia di Piacenza. Il cantante 51enne, noto aver scritto e composto canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come "Destinazione Paradiso", ha avvertito un malessere improvviso sul palco, e un'ambulanza è stata immediatamente chiamata.
Al suo arrivo, i sanitari hanno fornito le prime cure e una squadra della Croce Rossa ha trasportato Grignani all'ospedale Guglielmo Da Saliceto, dove è rimasto sotto osservazione per precauzione per l'intera notte, venendo poi dimesso nella mattinata di lunedì. A meno di tre settimane dall'inizio del suo tour "Residui di Rock'n'Roll", che avrà la data zero a Fontaneto d'Agogna nel Novarese il 22 marzo, il cantante ha vissuto questo episodio di salute che ha destato preoccupazione tra i suoi fan.
Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Come già accennato, appena si riprenderà da questo problema di salute, Gianluca Grignani sarà pronto a partire in tour. I suoi fan lo aspettano per una serie di concerti che si terranno in diverse ed importanti piazze lungo tutta l'Italia da Milano a Roma, da Torino a Bari, da Napoli a Firenze, fino a Pordenone e Senigallia, è programmato per iniziare tra breve. I fan sperano inoltre che Grignani possa recuperare completamente dalla sua improvvisa indisposizione per continuare la sua tournée con successo, come visibile nei commenti di supporto sui social del cantante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia