21 Aprile 2023
Uomini e Donne (fonte Wikipedia)
Uomini e Donne non va in onda oggi 21 aprile 2023: scopriamo perché e quando torna. Al posto del famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi vedremo uno speciale di Amici, il talent dedicato a giovani cantanti e ballerini più famoso d'Italia. I vertici Mediaset hanno deciso questo cambio di programmazione. Il programma dunque salta la sua messa in onda del venerdì.
In molti si chiedono quale sia il perché di questa decisione. Vi diciamo subito che in realtà non sembrano esserci particolari motivi legati alla scelta di far saltare la messa in onda di Uomini e Donne nella giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023. Lo show che vede da una parte tronisti, dall'altra i corteggiatori, ma anche le dame e i cavalieri del parterre over, non va in onda oggi a partire dalle 14.45.
A lanciare la notizia che è stata ripresa da diversi giornali e siti web è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, il quale ha confermato che il programma di Canale 5 si ferma per un breve periodo, mentre il talent di Maria De Filippi va invece avanti con puntate inedite.
Secondo le informazioni che si hanno per il momento, non solo Uomini e Donne non va in onda oggi 21 aprile 2023, ma neanche il prossimo lunedì e martedì (dal momento che il 25 aprile è festa nazionale). Ma quando torna allora il dating show di Canale 5? A svelarcelo è sempre lo stesso blogger Pugnaloni.
Uomini e Donne riprende la sua consueta messa in onda mercoledì 26 aprile 2023.
Come abbiamo già anticipato all'inizio dell'articolo, nella giornata di venerdì 21 Aprile 2023, a prendere il posto di Uomini e Donne è una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. I vertici di Canale 5 hanno deciso di fare dunque una “sorpresa” ai propri telespettatori, mandando in onda un altro programma molto amato, seguito, apprezzato e commentato della rete.
Con ogni probabilità, in questa puntata speciale di Amici, vedremo un focus sui ragazzi che si trovano ancora all'interno della scuola più famosa d'Italia. La puntata del serale invece ci aspetta domani, sabato 22 aprile 2023, alle 21.30 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia