Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Imma Tataranni 2, anticipazioni stasera 11 aprile 2023: terza puntata

L'appuntamento è alle 21.30 su Rai 1

11 Aprile 2023

Imma Tataranni 2: cast, trama, anticipazioni, quante puntate e finale

Fonte: LaPresse

Stasera 11 aprile 2023 torna Imma Tataranni 2, la serie tv di Rai 1 ispirata al personaggio creato da Mariolina Venezia, prodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com, diretta da Francesco Amato, che è il regista della seconda stagione. Scopriamo le anticipazioni della terza puntata in onda stasera alle 21.30. Il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera interpretato da Vanessa Scalera ci aspetta!

Imma Tataranni 2, anticipazioni stasera 11 aprile 2023

Nella puntata di oggi, martedì 11 aprile 2023, di Imma Tataranni 2 vedremo prima di tutto una grande proposta arrivare da parte di Romaniello. Egli infatti proporrà alla protagonista di fare uno scambio: la sua scarcerazione in cambio di Mazzocca, il capo della banda 'ndranghetista a cui lei dà la caccia. Presto il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera capirà che il suo nome sarà stato fatto anche per tornaconti personali.

Intanto il marito Pietro, che ha aperto da poco il locale, dovrà affrontare un momento molto duro: il luogo infatti andrà improvvisamente a fuoco. Si tratterà di un chiaro segnale con cui anche Imma dovrà fare i conti. Quali saranno le mosse della protagonista? Lo scopriremo presto.

L’appuntamento con Imma Tataranni 2 è stasera, martedì 11 aprile 2023, su Rai 1 alle 21.30. La serie è disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay. Si tratta di una piattaforma gratuita usufruibile sia da pc, che da tablet o da smartphone. Per vedere la fiction basta registrarsi con la propria mail. Qui sono disponibili anche gli altri episodi e le altre stagioni già viste sul piccolo schermo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x