Sabato, 13 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Uomini e donne non va in onda oggi 24 febbraio 2023: perché e quando torna in onda

Uomini e donne non va in onda oggi: il perché è un motivo molto triste

24 Febbraio 2023

Uomini e Donne

Uomini e Donne (fonte Instagram)

Uomini e donne non va in onda oggi, venerdì 24 febbraio 2023. Il motivo ha a che fare con Maria De Filippi ed è molto triste. Purtroppo è venuto a mancare suo marito, Maurizio Costanzo. La notizia del decesso è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo. I palinsesti televisivi e le scalette dei programmi sono subito stati cambiati e una delle modifiche riguarda proprio il dating show della De filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Uomini e donne non va in onda oggi: perché

Il programma pomeridiano di Maria De Filippi dedicato all'amore, Uomini e Donne, non va in onda oggi, venerdì 24 febbraio 2023, perché Maurizio Costanzo è venuto a mancare. Il giornalista è morto improvvisamente e Mediaset ha cambiato il palinsesto. Le puntate sono registrate e in quella che sarebbe andata in onda oggi nessuno sapeva ovviamente quello che sarebbe accaduto all'amatissimo conduttore televisivo. Per questo Mediaset ha deciso di aportare un cambio nella programmazione facendo saltare la puntata.

Quando torna Uomini e Donne in onda

Il dating show dovrebbe tornare in onda lunedì 27 febbraio 2023, ma non è ancora certo.

Che cosa va in onda al suo posto

Uomini e Donne solitamente inizia alle ore 14:45 su Canale 5 e va in onda dal lunedì al venerdì. Il 24 febbraio 2023, Mediaset ha deciso di trasmettere un altro episodio della soap pomeridiana Terra amara. Solitamente la fiction ca in onda poco dopo le 14 e termina alle 14:45 per lasciare spazio a Uomini e Donne . Questa volta invece la soap si è prolungata.

Maurizio Costanzo era il marito di Maria De Filippi e dietro a moltissimi programmi Mediaset ci sono le sue intuizioni, le sue idee e la sua firma.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x