28 Luglio 2022
Ermal Meta (Instagram Stories)
Ermal Meta ha dovuto cancellare diversi concerti del tour estivo 2022 a causa di misteriosi gonfiori al viso. Nelle ultime ore sono stati annullati altri due live. Scopriamo quali sono e come chiedere il rimborso.
Ermal Meta ha annunciato a tutti i fan di aver dovuto annullare alcune date del tour estivo a causa di una misteriosa malattia. Il cantautore si è dimostrato molto dispiaciuto e ha pubblicato le foto del suo viso, molto gonfio in alcune parti. Ha però rassicurato tutti dicendo di aver iniziato una cura e annunciando che presto tornerà a cantare.
Intanto sono stati cancellati altri due concerti: quello del 29 luglio a Villa Lagarina (TN) per Castelfork e quello del 30 luglio a Pian Di Spilli – Monte Cucco (PG) per Suoni Controvento.
È possibile richiedere il rimborso entro il 28 agosto presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.
Tutte le date del tour estivo di Ermal Meta, prodotto e organizzato da Mescal, Friends&Partners e Vertigo:
La radio ufficiale del tour è Radio Italia.
"Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa", ha spiegato il cantante su Twitter. "Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria - ha aggiunto - ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem".
Proprio per questo il cantautore ha dovuto annullare i concerti live e fare alcuni accertamenti medici. "A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni - ha scritto ancora sui social - in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto".
"Tranquilli raga - ha però poi scritto rassicurando tutti - riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia