27 Luglio 2022
Ermal Meta pubblica delle foto in cui appare molto gonfio in faccia. Il cantautore è stato costretto ad annullare tutti i concerti in attesa di guarire. "A leggere certi siti pare che io stia morendo", ha commentato su Twitter cercando di rassicurare tutti i fan. "Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria - ha spiegato - ma così non è".
"A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto". Con questo messaggio Ermal Meta ha annunciato la cancellazione di alcuni concerti per problemi di salute.
Infine ha deciso di mostrare il suo viso su Instagram. Il cantautore appare molto gonfio. Per tranquillizzare i fan ha però scritto: "A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia