27 Luglio 2022
Ermal Meta (Instagram Stories)
Ermal Meta appare gonfissimo in viso per una misteriosa malattia a causa della quale è stato costretto ad annullare i concerti. Nelle ultime ore, dopo aver rassicurato i fan circa le sue condizioni di salute, ha voluto però mostrare che cosa gli sta succedendo.
Ermal Meta ha fatto preoccupare tutti i fan a causa dell'improvviso annullamento dei concerti. Il cantante non ha spiegato nel dettaglio la sua malattia, ma ha mostrato le immagini degli effetti che questa ha provocato sul suo viso. Ermal appare molto gonfio in faccia, ma ha rassicurato tutti spiegando che con il cortisone e un po' di riposo tornerà presto sui palchi.
"Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa", ha spiegato su Twitter. "Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria - ha aggiunto - ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem".
Proprio per questo il cantautore ha dovuto annullare i concerti live e fare alcuni accertamenti medici. "A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni - ha scritto ancora sui social - in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto".
Il cantautore ha condiviso con i suoi numerossimi follower le foto del suo viso, mostrando i gonfiori. Un occhio appare particolarmente gonfio e il volto è piuttosto provato. Il cantante però è ottimista. "Tranquilli raga - ha scritto sui social - riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno". Appena sarà guarito, Meta riprenderà in mano tutti i concerti live sospesi e terrà compagnia ai suoi fan per tutta l'estate.
Ecco le foto pubblicate nelle Instagram Stories.
https://www.ilgiornaleditalia.it/gallery/spettacolo/391644/ermal-meta-gonfio-in-faccia-foto.html
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia