Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Totti e Ilary Blasi "si sono lasciati, separazione ufficiale": il comunicato stasera

"Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale"

11 Luglio 2022

Totti e Ilary Blasi "si sono lasciati, separazione ufficiale": il comunicato stasera

Ilary Blasi Francesco Totti (foto LaPresse)

Francesco Totti e Ilary Blasi "si sono lasciati, stasera comunicheranno la separazione al popolo italiano". A lanciare lo scoop sulla famosissima coppia è Dagospia che non ha dubbi. Stanno davvero così le cose? Il calciatore e la conduttrice si separano davvero? Ecco tutto quello che sappiamo.

Totti e Ilary Blasi "si sono lasciati, separazione ufficiale": il comunicato

"Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale". Questo è ciò che si legge su Dagospia che ricorda anche di aver detto per la volta che la coppia era in crisi lo scorso 21 febbraio 2022. Da mesi ormai si parla di crisi della coppia Totti-Blasi, ma la separazione non è mai stata ufficializzata. Stasera invece i due sarebbero pronti a rendere pubblica la loro decisione con un comunicato stampa.

Totti-Blasi separazione

Sono ancora tanti i dubbi sulla presunta crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto riferito dal sito di D'Agostino stasera 11 luglio 2022 ci sarà un comunicato ufficiale sulla separazione Totti-Blasi. La coppia è una delle più amate e famose in Italia. Entrambi bellissimi, lui calciatore, lei ex letterina, hanno fatto appassionare milioni di italiani con la loro simpatia. Insieme hanno tre figli e sono sempre sembrati la famiglia del Mulino Bianco.

Quando mesi fa i rumor sulla loro crisi erano esplosi, c'era chi scriveva che i due fossero “separati in casa” già da tempo. Repubblica aveva addirittura parlato della presenza di un’altra donna di nome Noemi Bocchi. Ilary e Totti avevano però smentito. L'ex capitano della Roma aveva esplicitamente parlato di fake news, invitando a fare attenzione per tutelare i bambini.

Anche la Blasi aveva detto la sua, ospite dall'amica Silvia Toffanin a Verissimo. In quell'occasione aveva anche parlato di una foto che circolava sul web e che aveva fatto molto chiacchierare, in cui Totti appariva accanto ad una donna che secondo alcuni sarebbe stata la sua nuova fiamma. "Ci sono stata male? Siamo quasi abituati. Quella foto scattata allo stadio non mi ha messo dei dubbi mi ha dato una certezza - aveva affermato l'ex letterina - che ci fosse un’organizzazione di qualcuno. Una foto fatta così allo stadio vuol dire tutto e vuol dire nulla. Riconoscono allo stadio, tra tantissime persone con tanto di mascherina, questa ragazza pur non essendo un personaggio pubblico, le danno un nome e cognome. La foto è stata scattata il 5 febbraio, il caso mediatico è esploso il 21. Passano quindici giorni, hanno solamente una foto allo stadio? Dicevano della presunta amante da mesi, vuol dire che lo sapevano e non c’è nulla? Mio marito si porta l’amante allo stadio con a venti metri mio figlio Christian?”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la foto con Noemi Bocchi allo stadio

Nel mese di febbraio del 2022 sulla coppia era esplosa una bufera mediatica a causa di una foto che ritraeva il calciatore allo stadio. Vicino a lui c'era una donna che in molti ritenevano fosse la presunta amante. La ragazza si chiama Noemi Bocchi. Francesco Totti ha deciso di interrompere la relazione con Ilary per lei? Si è innamorato di questa nuova ragazza? Se l'indiscrezione di Dagospia, che non avrebbe dubbi, fosse vera, stasera potremmo davvero dover dire addio alla coppia più famosa d'Italia.

La storia di Ilari Blasi e Totti: dagli inizi alla "separazione"

Lui era uno dei calciatori italiani più famosi, seguiti e acclamati. Lei una delle letterine di Passaparola, programma famosissimo di Gerry Scotti. Fra i due c'è stato subito un colpo di fulmine. La loro storia ha fatto appassionare milioni di italiani, tanto da creare addirittura una sit-com, Casa Totti.

Ilary e Totti si sono sposati il 19 giugno 2005 e hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il loro matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky. Tutti i proventi per i diritti televisivi furono devoluti in beneficenza.

Sono stati insieme per anni e anni e la loro coppia sembrava indistruttibile. Da qualche mese però la voci di crisi si facevano sempre più accentuate. Ora la bomba finale sulla presunta separazione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x