23 Febbraio 2022
Fonte: Facebook
La presunta fidanzata di Francesco Totti si chiama Noemi Bocchi, ecco chi è: figli, ex marito, lavoro, altezza e data di nascita. L'ex giocatore della Roma e della Nazionale italiana, campione del mondo nel 2006, avrebbe lasciato la moglie Ilary Blasi proprio per Noemi. La notizia era stata riportata da Dagospi. "Francesco Totti e Ilary Blasi", si legge, "si sono lasciati". E ancora: "Lui si è innamorato di un’altra, lei ha avuto un flirt". La coppia per il momento non smentisce né conferma, rifugiandosi in un assoluto silenzio.
Noemi Bocchi sarebbe una grande appassionata di calcio e di padel, dove i due infatti si sarebbero conosciuti. Dalle foto disponibili in rete, ce n'è anche una con Noemi Bocchi assieme a Francesco Totti allo stadio a vedere la Roma, nella gara casalinga contro il Genova. Lei era però pià indietro, con il volto parzialmente coperto da un paio di grandi occhiali da sole. La donna non sarebbe infatti nuova all’ambiente del calcio. Il suo ex marito è l'imprenditore e team manager del Tivoli Calcio Mario Caucci. La coppia è sposata dal 2011. Non ci sono più tracce social e non si sa se i due si siano effettivamente separati. Inoltre non si sa se i due hanno o meno avuto figli.
La storia tra la Bocchi e Totti sarebbe saltata fuori quando l'ex calciatore ha avuto un incidente stradale mentre era alla guida della propria auto. A quanto risulta, Noemi era infatti scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti. Inoltre i due sarebbero stati visti più di una volta insieme in un ristorante a Santa Severa.
Noemi Bocchi ha un profilo Instagram privato, con poche migliaia di followers. Tra chi la segue, tuttavia, c'è anche qualche volto nuovo dello spettacolo, come Tommaso Eletti, ex Grande Fratello e Alessandro Basciano, concorrente dell'attuale edizione del GF VIP 6.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia