Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francesca Ferragni mamma: la FOTO dopo il parto. Boom di like

Francesca Ferragni ha partorito: è mamma del piccolo Edoardo avuto con il compagno Riccardo Nicoletti

22 Giugno 2022

Francesca Ferragni incinta, l'annuncio e il commento di Chiara: "Per la prima volta..."

Fonte: profilo instagram Francesca Ferragni

Francesca Ferragni è diventata mamma del piccolo Edoardo, il suo primo figlio. La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcuni dolcissimi scatti fatti subito dopo il parto. Accanto a lei c'è il neopapà e suo futuro marito, Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni mamma: la prima foto di Edoardo dopo il parto

“Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. Queste le parole di Francesca Ferragni subito dopo il parto, annunciando la nascita del suo primo figlio, Edoardo. Il post è composto da tre foto dolcissime, in cui si vede l'influencer sdraiata a letto con il bimbo sulla pancia. Accanto a loro c'è il neopapà Riccardo Nicoletti. Nel post c'è la data del 21 giugno 2022, giorno in cui è nato il piccolo. Gli scatti sono però stati pubblicati il giorno successivo.

Nel giro di pochissimi minuti sono arrivati migliaia di commenti e soprattutto di like. Fra questi non possono mancare ovviamente quelli della famiglia Ferragnez e della mamma della giovane, Marina Di Guardo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni mamma, Chiara aveva per sbaglio preannunciato il nome del piccolo

Il nome del piccolo lo ha rivelato Chiara Ferragni nel mese di maggio, durante il baby shower. Presa dall'emozione, la famosissima influencer si era lasciata sfuggire il nome del nipote su TikTok. Durante tutta la gravidanza, le tre sorelle, Chiara, Francesca e valentina, sono sempre apparse molto unite. Ora i figli della famosa influencer, Leone e Vittoria, hanno un cuginetto con cui giocare.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si sposano?

Dopo il dolce annuncio del parto, i fan non vedono l'ora del matrimonio della coppia. Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti ora potranno dedicarsi alla preparazione delle nozze e della grande festa. Lui ha fatto la proposta di matrimonioa lla sua dolce metà lo scorso marzo, dopo aver festeggiato il compleanno.

La famiglia Ferragni si era presa qualche giorno di relax sulle rive del Lago di Garda. Proprio in quell'occasione Nicoletti si era inginocchiato davanti a lei e le aveva chiesto di sposarlo, con intorno tutti i membri della famiglia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x