Domenica, 07 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Baby Touche anni d'età, origini, Simba lo ha picchiato: è stato rapito?

Baby Touche torna al centro dei riflettori per aver subito un'aggressione da parte del collega Simba La Rue

09 Giugno 2022

Baby Touche anni d'età, origini, Simba lo ha picchiato: è stato rapito?

Baby Touche (foto Instagram)

Scopriamo tutto sul cantante Baby Touche, all'anagrafe Amine Amagour: chi è, anni d'età e il rapporto con il collega Simba La Rue. Nelle ultime ore ha subito una nuova aggressione. Il giovane è stato picchiato.

Baby Touche anni d'età, origini, biografia

Baby Touché, all’anagrafe Amine Amagour, è un rapper classe 2003 nato a Padova. Il giovane che oggi ha 19 anni d'età, ha origini marocchine. Sin da piccolo ha una grande passione per il rap francese. Un po' di tempo fa ha deciso di mettersi alla prova proprio su questo.

Una delle sue canzoni più famose è Seba La Pute, scoperta casualmente da Massimo Pericolo. I due artista l'hanno reinterpretata insieme in un remix fuori dagli schemi. Il brano nella sua versione originale ha raggiunto su YouTube oltre mezzo milione di visualizzazioni in poco tempo. Con il remix si aggiungono le strofe di Massimo Pericolo e Barracano che esaltano tutto il mood del brano facendolo diventare un banger di strada.

Baby Touche picchiato da Simba La Rue: è stato rapito?

Nella giornata di giovedì 9 giugno 2022, il giovane rapper è finito al centro dell'attenzione per essere stato picchiato da Simba La Rue. Secondo alcuni, quest'ultimo avrebbe rapito il collega, lo avrebbe fatto salire su una macchina e lo avrebbe picchiato. Simba ha anche postato un video nelle storie di Instagram in cui si vede una scena inquietante girata in macchina.

"Dov'è il gangstar che sei? Dov'è la tua sicurezza?", dice La Rue sfidando Touche. Nel video Amine appare con il naso sanguinante e lo sguardo perso nel vuoto. Dopo aver ricevuto diversi insulti si becca anche un forte colpo in testa, dato dal collega con lo smartphone con cui stava registrando la scena. Questo non sarebbe il primo scontro fra i due. In passato alcuni giovani legati a loro avevano iniziato a lanciarsi bottiglie di vetro rotte.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x