09 Giugno 2022
Simba La Rue picchia Baby Touche: il video dello scontro è inquietante. Nelle storie di Instagram pubblicate dal primo, si vede il secondo con il naso sanguinante.
Simba La Rue, all'anagrafe Mohamed Lamine Saida, picchia il collega Baby Touche, all'anagrafe Amine Amagour e originario di Padova. "Dov'è il gangstar che sei? Dov'è la tua sicurezza?", dice il primo sfidando il secondo. Nel video Touche appare con il naso sanguinante e lo sguardo perso nel vuoto. Riceve continui insulti e colpi in testa dati con lo smartphone mentre il giovane è chiuso in macchina.
Secondo alcune voci, Simba avrebbe caricato in macchina il collega e lo avrebbe poi picchiato una volta dentro. La Rue cerca anche di dare una spiegazione a quanto accaduto. "Ti potevo sequestrare, sì o no? Eri da solo con un tuo amico, sì o no? Ti Potevo portare via? Ho fatto qualcosa? Era un dissing a me quello?". A queste domande Baby Touche risponde con un filo di voce.
L'aggressione risulta scioccante, ma qualcuno ritiene che non sia vera. Il rapper Simba La Rua è un volto noto alle forze dell'ordine. In passato era stato destinatario di un Daspo Willy perché aveva lanciato delle pietre all'interno di della discoteca Old Fashion di Milano.
Non è la prima volta che i due rapper si scontrano. Nel mese di febbraio 2022, due gruppi di ragazzi legati ai due avevano iniziato a lanciarsi delle bottiglie rotte mentre si urlavano contro. Nessuno era rimasto incredibilmente ferito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia