Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Simba La Rue, chi è: età, origini, capelli, carriera, fidanzata e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere su Simba La Rue, ecco chi è veramente: età, origini, capelli, carriera, biografia, fidanzata e vita privata

09 Giugno 2022

Simba La Rue, chi è: età, origini, capelli, carriera, fidanzata e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere su Simba La Rue, ecco chi è veramente: età, origini, capelli, carriera, fidanzata e vita privata. Si tratta di un noto rapper molto di moda e molto conosciuto tra le giovani generazioni. Cresciuto tra Francia e Italia, è arrivato alla fama dopo una canzone intitolata SACOCHE (feat. Baby Gang).

Simba La Rue, chi è: età, altezza e peso

  • Nome d'arte: Simba La Rue
  • Nome vero: Mohamed Lamine Saida
  • Data di nascita: 1999
  • Età: 23 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Professione: cantante rap
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Occhi: castani
  • Capelli: castani

Simba La Rue: origini

Cresciuto tra Francia e Italia Mohamed Lamine Saida, in arte Simba La Rue, ha origini tunisine

Carriera

Fin dalla tenera età, Simba La Rue scopre la sua passione per la musica. Da giovanissimo inizia quindi la sua carriera da rapper. Nei sui testi esprime la vita di quartiere e di periferia: i disagi, la voglia di rivalsa e il malessere per un "sistema" sbagliato. Sempre nei suoi testi, non è raro trovare espressioni - anche forti - di disagio personale e lo scontento per questa società e le persone che ne fanno parte.

Il ragazzo è salito alle cronache in data 9 giugno 2022, quando su Instagram è apparso un video in cui Baby Touche, un altro rapper, ha detto di essere stato picchiato da lui. Il video dello scontro è inquietante e, pubblicato nelle storie di Instagram dallo stesso Simba, si vede il collega con il naso sanguinante. Simba La Rue, all'anagrafe Mohamed Lamine Saida, ha percosso il collega Baby Touche, all'anagrafe Amine Amagour. "Dov'è il gangstar che sei? Dov'è la tua sicurezza?", dice il primo al secondo, in uno spregevole gesto di sfida. "Ti potevo sequestrare, sì o no? Eri da solo con un tuo amico, sì o no? Ti Potevo portare via? Ho fatto qualcosa? Era un dissing a me quello?", ha continuato a incalzarlo Simba. Baby Touche risponde con un filo di voce.

Simba La Rue, chi è: la fidanzata, la vita privata, i figli

Non si sa nulla della vita privata di Simba La Rue. Non sappiamo se abbia o meno una fidanzata o chi sia quest'ultima. Sappiamo che il giovane non ha figli.

SACOCHE (feat. Baby Gang)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x