Venerdì, 19 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sophie Codegoni incinta? "Sesso ogni giorno con Alessandro Basciano e..."

Sophie Codegoni parla del suo rapporto con il fidanzato Alessandro Basciano dopo il Grande Fratello Vip

09 Giugno 2022

Fabrizio Corona fidanzato con Sophie Codegoni? "Lei è spesso ai suoi festini"

Sophie Codegoni (fonte Instagram @SophieCodegoni)

Sophie Codegoni è incinta? Anche per lei i rumor continuano a rincorrersi, ma nelle ultime ore sono proprio esplosi dopo le dichiarazioni della modella. Lei ha parlato del suo rapporto con Alessandro Basciano, con la quale si è fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ha rivelato di fare l'amore tutti i giorni con lui...e questo è bastato per far partire le voci sulla presunta gravidanza. Scopriamo tutti i segreti, non più tali, della coppia.

Sophie Codegoni incinta?

La coppia formata dalla bellissima Sophie Codegoni e dal bellissimo Alessandro Basciano ha appassionato milioni di telespettatori durante il Gf Vip e continua a farlo. La loro love story è nata tra le mura della casa più spiata d'Italia e procede a gonfie vele. I due si sono raccontati in un'intervista al settimanale Chi, rivelando anche dettagli piccanti. Hanno rivelato quante volte al giorno fanno sesso, facendo un baffo alla coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck. Questi ultimi erano finiti su tutti i giornali poco tempo fa per una clausola pre-matrimoniale piuttosto particolare. La loro unione prevede almeno 4 rapporti intimi a settimana. Sophie e Alessandro superano nettamente questa media.

"Loro devono fare l’amore quattro volte a settimana? Non li superiamo almeno tre volte", ha dichiarato la ex gieffina. "Non ci siamo mai staccati - ha aggiunto - adesso è arrivato il momento di scegliere tra Roma e Milano. Sicuramente cercheremo una casa più grande a Milano". Sophie ha poi rivelato i progetti che ha con il suo fidanzato. La modella non è incinta, ma il suo sogno più grande è quello di avere un figlio.

Sophie Codegoni non è incinta, ma desidera un figlio con Basciano

La coppia si è sbottonata parlando non solo della passione, ma anche dei progetti futuri. I due ex gieffini desiderano mettere su famiglia insieme. Vorrebbero convivere a Milano o in alternativa a Roma e pensano anche ad un figlio. "Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma", ha detto Sophie al settimanale di Alfonso Signorini. "Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io praticamente - ha aggiunto - mia madre mi ha avuto da giovanissima e io tra due anni al massimo voglio fare un figlio. Con Ale ne stiamo parlando". La modella ha rivelato anche il nome che sceglierebbe per il bebè: "Céline, sarebbe bellissimo avere una femminuccia".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x