11 Marzo 2022
Fonte: Facebook, pagina Pechino Express
Il noto programma chiamato Pechino Express è uscito su Sky giovedì 10 marzo 2022, ecco dove vederlo gratis e in streaming. "Il giorno tanto atteso è arrivato! Inizia l'incredibile viaggio di #PECHINOEXPRESS - La Rotta dei Sultani", annuncia la pagina Facebook del programma, raccogliendo immantinente centinaia di mi piace, commenti entusiasti e condivisioni. Non tutti però potranno divertirsi guardando la popolare trasmissioni. Vediamo come mai.
Purtroppo non sarà possibile, senza un abbonamento Sky, guardare la popolare trasmissione Pechino express 2022. Infatti, senza un abbonamento a Sky, non si potrà guardare gratis, almeno per il momento, la popolare trasmissione. L'unico modo per vederla, dunque, sarà quello di fare un abbonamento. Pechino Express, tra l'altro, non andrà - salvo imprevisti - sulla televisione in chiaro.
Pechino Express, in questa stagione, presenta molte novità importanti. Il viaggio dei concorrenti toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Cambiate anche le regole del gioco. Le 10 coppie in gara avranno la possibilità di muoversi utilizzando mezzo di trasporti come toni, barche o dromedari per attraversare il deserto. Non dovendo quindi servirsi solo degli autostop come gli scorsi anni.
Pechino express 2022 sarà disponibile anche in streaming su Now tv. Il costo dell'abbonamento è di circa 15 euro al mese, 14,99 euro al mese per la precisione. Tuttavia i primi due mesi sono ad appena 10 euro, o meglio 9.99 euro. Tale cifra potrebbe rappresentare una buona occasione per molti i quali non vogliono assolutamente perdersi la nuova stagione di Pechino express. Il programma sarà inoltre anche visibile su Sky Go. Pechino express non si potrà dunque vedere, non legalmente, almeno, gratis.
Tuttavia, una buona notizia per chi vuole risparmiare c'è. Da tempo, infatti, NOW permette ai non abbonati di guardare specifiche trasmissioni delle sue reti senza abbonamento. Bisognerà pagare solo il programma che si desidera. E non c'è alcun vincolo contrattuale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia