10 Marzo 2022
Fonte: YouTube
Tutto quello che c'è da sapere su Aurora Leone, ecco chi è veramente la nuova concorrente di Pechino Express. Si tratta di un'attrice comica originaria di Caserta, che nella nuova edizione del programma di Sky sarà in coppia con il collega Fru nella squadra de Gli Sciacalli. Ecco, di seguito, tutto quello che c'è da sapere su Aurora Leone.
La futura comica Aurora Leone è nata il 18 maggio 1999 a Caserta. Diploma al liceo scientifico, ha frequentato l’Università Federico II di Napoli, iscritta alla facoltà di Lettere Moderne. Tuttavia, fin da giovanissima, si è appassionata alla recitazione. Una passione che le ha passato il padre Giancarlo, autore di monologhi.
La sua carriera in tv inizia nel 2019, con la partecipazione a Italia’s Got Talent. Il suo sketch sulla famiglia sulla famiglia ha conquistato i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano che le hanno dato quattro sì. Arriverà fino alla finale della popolare trasmissione, dove però si classificherà quarta. Successivamente Aurora entra nel noto gruppo comico dei The Jackal, arrivando all notorietà. Aurora Leone è stata scelta poi per la nuova edizione di Pechino Express 2022. Farà coppia con l'amico e collega comico Gianluca Colucci in arte Fru, altro membro dei The Jackal. Insieme formeranno la coppia de “Gli Sciacalli”.
Ecco, in un VIDEO, la fantastica esibizione a Italia's got talent di Aurora Leone.
Aurora Leone è molto giovane, la sua età infatti è di appena 22 anni. Non sono disponibili però informazioni sul suo peso e sulla sua altezza.
Per tanto tempo si è vociferato che il suo fidanzato fosse proprio il collega Fru. Nessuno dei due ha però mai confermato o smentito tale indiscrezione. Gran parte della vita privata di entrambi è un mistero. A quanto pare, comunque, Aurora non ha alcun fidanzato al momento ed è felicemente single.
Per Aurora Leone, come per i The Jackal, anche una partecipazione "storica" a Sanremo. Non sono saliti però sul palco. Al contrario si sono limitati a commentare le esibizioni da casa. Inoltre hanno giudicato i protagonisti del Festival stesso, come ad esempio Beppe Vessicchio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia