Giovedì, 11 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Cantante mascherato non va in onda stasera, perché cambio di programmazione, quando ritorna

Stasera, venerdì 25 febbraio 2022, Il Cantante mascherato non va in onda, cambio di programmazione per Rai 1: perché e quando ritorna

25 Febbraio 2022

Il Cantante mascherato non va in onda stasera, perché cambio di programmazione, quando ritorna

Fonte: lapresse.it

Il Cantante mascherato non va in onda stasera, venerdì 25 febbraio 2022: Rai 1 ha deciso per un cambio di programmazione, ecco perché e quando ritorna. Un po' come accaduto per la serata di giovedì 24 febbraio, quando non è andato in onda Doc-nelle tue mani, i vertici del Cavallino hanno preso la decisione a seguito della guerra in Ucraina. Infatti, la Rai ha deciso di limitare i programmi leggeri e di intrattenimento, almeno per le fasi iniziali del conflitto. Una decisione che non è stata replicata dalle altre reti. Mediaset, per esempio, ha mandato in onda il Grande Fratello vip 6 e Harry Potter. 

Il Cantante mascherato non va in onda stasera venerdì 25 febbraio

Al posto del noto programma musicale Il cantante mascherato andrò in onda Il Commissario Montalbano, con la puntata intitolata "Un covo di vipere". Una trasmissione comunque di successo ma meno leggera del format con Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Come già accennato, la scelta è dovuta alla crisi Ucraina, con il mondo intero preoccupato di quello che sta facendo la Russia. 

La puntata di questa sera, venerdì 25 febbraio, del Il Cantante Mascherato si sarebbe aperta con la sfida infuocata tra Drago e Pinguino. Ci sarebbe stato inoltre un nuovo "svelamento"

Il Cantante mascherato, quando ritorna e cambio programmazione

Difficile pensare che il cambio di programmazione voluto dai vertici Rai duri ancora a lungo. Non si può pensare che, se la guerra dovesse durare mesi, i palinsesti continuino a essere influenzati da essa. Molto più probabilmente si tornerà a una "quasi normalità" nei prossimi giorni. Forse già lunedì 28 febbraio. 

Ma quando ritorna Il Cantante Mascherato? Non dovrebbe comunque ritornare venerdì 4 marzo. Infatti, il prossimo venerdì ci sarà - o meglio, ci dovrebbe essere (con la guerra in Europa non si è mai sicuri) - l'omaggio a Lucio Dalla. Non si sa ancora come e quando verranno "recuperate" le puntate. La finale a questo punto potrebbe slittare addirittura a inizio aprile 2022. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x