Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani stasera non va in onda, perchè e quando torna: tutto sul cambio programmazione

Doc nelle tue mani non va in onda stasera, giovedì 24 febbraio 2022: un grave fatto d'attualità fa cambiare il palinsesto Rai

24 Febbraio 2022

Doc nelle tue mani, tutto sulla storia vera raccontata nella fiction

DOC Nelle tue mani (fonte Wikipedia)

Doc nelle tue mani stasera non va in onda: scopriamo perchè c'è un cambio programmazione il 24 febbraio e quando torna la fiction. La Rai ha apportato modifiche dell'ultimo minuto al palinsesto a causa di un gravissimo fatto d'attualità che ha colpito l'Europa. Questa mattina è scoppiata la guerra fra Russia e Ucraina. Vladimir Putin ha deciso di aprire il fuoco dopo giorni di tensioni. Ciò che sta accadendo coinvolge inevitabilmente tutta l'Europa, Italia compresa.

Doc nelle tue mani stasera non va in onda: perchè

Cambio programmazione per la serata di Rai 1. Giovedì 24 febbraio Doc nelle tue mani non va in onda. La fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli sarebbe giunta alla sesta puntata. Tuttavia i nuovi episodi oggi saltano. Per vedere come proseguono le vicende del primario Andrea Fanti e dei suoi colleghi bisognerà aspettare una settimana.

Questa mattina sono accaduti fatti molto gravi: la Russia ha attaccato l'Ucraina. Al posto del medical drama di Rai 1 andrà in onda uno speciale del TG1 dedicato proprio alla guerra in atto.

Stasera Doc nelle tue mani non va in onda: che cosa c'è al suo posto

Come abbiamo anticipato, al posto della fiction su Rai 1 sarà trasmesso in diretta uno speciale del TG1. Saranno analizzati gli sviluppi della guerra che vede contrapposte la Russia e l'Ucraina. Saranno dati tutti gli aggiornamenti sulla drammatica situazione e ci saranno collegamenti in diretta con gli inviati.

L'attacco è stato sferrato questa mattina all'alba. Da quel momento le reti televisive non fanno che parlare d'altro. L'appuntamento con i nuovi episodi della fortunatissima fiction Doc sono stati rinviati.

Quando va in onda la prossima puntata di Doc nelle tue mani

Il presidente russo Vladimir Putin oggi ha aperto il fuoco affermando di non voler invadere l'Ucraina, ma di voler compiere un'operazione di demilitarizzazione. L'obiettivo sarebbe quello di difendere i separatisti nell'est del paese. Questa sua azione è stata condannata da tutti i paesi occidentali e ora l'Unione Europea sta preparando sanzioni finanziarie contro la Russia. Ad essere coinvolta non è solo l'Europa. In queste ore il presidente Biden ha fatto sapere di essere pronto a intervenire militarmente.

La situazione, già tesa nei giorni scorsi, è precipitata questa mattina con i bombardamenti in Ucraina. Stasera Doc nelle tue mani non va in onda proprio per lasciare spazio ad uno Speciale TG1. I giornalisti seguiranno in diretta l'evolversi della situazione. Ci saranno approfondimenti e collegamenti in diretta. Video e testimonianze.

La prossima puntata della fiction di Rai Uno andrà in onda giovedì 3 marzo 2022.

A che ora è lo Speciale del TG1

L'appuntamento con Luca Argentero e Matilde Gioli salta. Al suo posto ci sarà un'edizione Speciale del TG1. La diretta inizierà stasera alle 21:25 su Rai1. Durante la serata sarà possibile ascoltare tutti gli aggiornamenti sulla guerra in corso fra Russia e Ucraina.

Secondo cambio programmazione a febbraio per Doc

Non è la prima volta che la fiction con Luca Argentero salta quest'anno. Sempre a febbraio non era andata in onda la puntata del 3 febbraio. In quell'occasione il motivo era completamente diverso. C'era il Festival di Sanremo. Su Rai 1 veniva trasmessa la terza serata di Sanremo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x