Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera 24 febbraio: nulla è come prima

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: nuovo eliminato

25 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, giovedì 24 febbraio 2022. Nuovo televoto e nuovo eliminato. Un concorrente ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco a pochissimi giorni dalla finale. Manca infatti meno di un mese alla puntata del 14 marzo, quella in cui sarà proclamato il vincitore. Gli equilibri fra i concorrenti continuano a cambiare e gli inquilini diventano sempre meno. La puntata di ieri sera è stata ricca di confronti e scontri. Dal complesso rapporto fra Soleil e Delia al litigi fra Nathaly e Miriana. Dalla love story che non nasce fra Jessica e Barù alle strategie che animano la casa.

La diretta è iniziata con una doverosa premessa. Alcune reti televisive hanno cambiato il palinsesto a causa di quello che è successo a partire dall'alba del 24 febbraio. La Russia ha attaccato l'Ucraina e durante il giorno non si è parlato di altro. Mentre su Rai 1 non sono andati in onda i nuovi episodi di Doc nelle tue mani 2 per lasciare spazio ad uno Speciale del TG1, Mediaset ha deciso di non modificare nulla. Il Gf Vip è tornato regolarmente a fare compagnia agli italiani, anche per regalare qualche sorriso alle persone in una giornata così triste per tutti.

Eliminato Gf Vip ieri sera: chi era in nomination

Prima di scoprire chi è uscito dal Grande Fratello ieri, ricordiamo chi era in nomination. I concorrenti in sfida erano tre: Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. I telespettatori erano chiamati a votare il preferito. Di conseguenza il meno votato ha abbandonato il gioco.

Il concorrente eliminato ieri sera è Katia Ricciarelli.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto verso metà puntata e ha poi comunicato il verdetto. Quella del 24 febbraio è stata la secondo diretta della settimana. Il reality va in onda il lunedì e il giovedì, ma non sempre c'è l'eliminazione. Questa settimana invece in ogni puntata è uscito un concorrente. In finale non possono arrivare tutti insieme. Gli attuali inquilini sono ancora tanti e qualcuno dovrà uscire. Lunedì scorso è stato eliminato inaspettatamente Kabir Bedi. Ieri sera ha abbandonato il gioco anche Katia Ricciarelli.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri

Nella sesta edizione ci sono stati diversi cambiamenti. Spesso il televoto non è stato eliminatorio. In questo caso, il concorrente meno votato non veniva eliminato. Il più votato diventava immune e decideva chi mandare direttamente in nomination fra i meno votati. Tuttavia nell'ultima settimana qualcosa è cambiato. In ogni diretta un concorrente è uscito dalla casa. Questo perchè manca pochissimo alla finale e gli inquilini nella casa sono troppi.

Lunedì scorso è stato eliminato Kabir Bedi. Nessuno si sarebbe aspettato un verdetto di quel tipo. L'attore indiano ha perso la sfida contro Nathalie Cadonazzo, Barù e Alessandro Basciano. Lui è stato il meno votato dei quattro. Ieri sera invece la sfida era a tre e vedeva contrapposti Nathaly, Katia e Davide. Ad uscire dalla casa del Grande Fratello è stata la cantante.

Riassunto puntata ed eliminazione Gf Vip

La puntata di giovedì 24 febbraio è iniziata con uno acceso scontro che ha visto come protagoniste quattro donne. Loro sono Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Gli equilibri nella casa sono cambiati tantissimo dai primi giorni di avventura. Inizialmente la ex Miss Italia e la soprano erano molto amiche. Si confidavano, stavano sempre insieme e si sostenevano a vicenda. Fra loro c'era molta comprensione. Accanto a loro spesso c'era anche Soleil. Con il passare dei mesi però tutto è cambiato. Manila ha litigato con Katia. Poi ha litigato con Soleil e si è avvicinata a Delia. Soleil ha litigato con Katia e così via, con un continuo tira e molla. La Ricciarelli ha spesso avuto contrasti con Miriana. Ieri si è parlato ancora del loro rapporto che però non sembra distendersi.

L'attenzione si è poi spostata su Jessica Selassiè e Barù. Alla principessa piace moltissimo il nipote di Costantino della Gherardesca. Lui tuttavia non sembra corrispondere quelle attenzioni. Negli ultimi giorni le telecamere del Grande Fratello hanno però inquadrato la coppia a letto. I due sembravano essersi avvicinati, ma durante una serata Lulù è andata da loro e ha rovinato tutto. Quello in cui erano sdraiati i due vipponi era il suo letto e lei voleva stare lì. Quel letto in cui si era fatta tante coccole con Manuel e proprio quella sera erano passati cinque mesi dall'inizio della loro storia. Lulù non voleva che nel suo letto dormisse qualcun altro. Le due sorelle avevano così litigato e ieri in puntata tutti erano dalla parte di Jessica.

La diretta è proseguita con un altro scontro. Quello fra Davide e tre donne della casa: Soleil, Lulù e Nathaly. Ognuna delle tre ha spiegato perchè non va d'accordo con l'attore. Lui ha tenuto testa a tutte anche se le tre sostenevano che lui fosse uno stratega.

Poi è arrivato il momento del verdetto. Alfonso Signorini ha letto il contenuto della busta dicendo chi è stato eliminato.

Il verdetto: chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera

Le percentuali dei tre concorrenti al televoto.

Nathaly Caldonazzo

Davide Silvestri

Katia Ricciarelli

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x