03 Febbraio 2022
Fonte: Facebook
Harry Potter e l'Ordine della Fenice - quinto film della saga - non va in onda questa sera, giovedì 3 febbraio 20220, per "colpa" di Sanremo. Infatti, come tutti gli anni, la maggior parte delle reti toglie i suoi programmi di punta per non fare troppa concorrenza al festival della musica (o per non subire troppa concorrenza da esso). Al posto del maghetto più famoso del mondo andrà in scena il capolavoro firmato Quentin Tarantino: Kill Bill Volume 1 e Kill Bill Volume 2.
Stasera dunque niente bacchette, niente pozioni e niente battaglia contro Lord Voldemort, "colui che non deve essere nominato". La maratona di Harry Potter, programmata al giovedì sera, tornerà la prossima settimana. Si ripartirà da Harry Potter e l'Ordine della Fenice, quinto capitolo della saga, settimana prossima. Per poi proseguire, ogni giovedì fino a fine febbraio 2022, con gli altri capitoli. L'appuntamento con Harry, Ron e Hermione dunque è solo rimandato. Dopo L'Ordine della Fenice ci sarà Harry Potter e il Principe Mezzosangue, a cui seguirà Harry Potter e i doni della morte parte 1 e parte 2. Quindi, state tranquilli e tranquille, il mago dagli occhiali tondi e dalla cicatrice sulla fronte non è stato cancellato dai palinsesti. È stato "rimandato" per non fare (e non subire) concorrenza a Sanremo 2022.
Come già accennato, al posto di Harry Potter - giusto perché i palinsesti non possono essere lasciati vuoti anche durante il festival della musica italiana - andrà in onda il capolavoro firmato Tarantino, Kill Bill Volume 1. A seguire, in tarda serata ci sarà anche Kill Bill Volume 2. Dunque, per i genitori sarebbe meglio, stasera 3 febbraio 20220, mettere i bimbi a letto, perché al posto del film che magari aspettavano con ansia ce ne sarà un altro non adatto a loro. Infatti, per i pochi che non lo sapessero, la saga di Kill Bill è estremamente violenta e non adatta ai più piccoli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia