Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: Soleil rischia l'eliminazione

Un'altra batosta per Soleil Sorge: anche in questo televoto del Grande Fratello Vip la modella rischierebbe di essere eliminata. le percentuali del sondaggio non la danno come favorita

14 Gennaio 2022

Grande Fratello

I concorrenti al televoto il 14 gennaio 2022 (foto grandefratellotv Instagram)

Il Grande Fratello Vip torna oggi, venerdì 14 gennaio 2022, con un nuovo televoto, nuove percentuali e un eliminato. Nell'ultima puntata abbiamo assistito ad un colpo di scena pazzesco. Nathalie Caldonazzo ha stracciato Soleil Sorge. La prima era la più votata dal pubblico a casa. In sfida ci sono anche questa volta tre donne e come sempre sono stati indetti alcuni sondaggi che ci permettono di capire chi potrebbe essere eliminato.

Il televoto del Grande Fratello Vip: chi è in nomination

Chi esce dalla casa più spiata d'Italia stasera? In sfida ci sono tre super Vippone. La gara è ancora tutta al femminile. Lo scontro a suon di voti ha per protagoniste Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme.

Dopo la sorprendente vittoria di Nathalie Caldonazzo di settimana scorsa, nulla è più scontato. Nella puntata di venerdì 14 gennaio 2022, potrebbe accadere ancora qualcosa di clamoroso. Secondo quanto rivelano i sondaggi, Soleil Sorge non sarebbe la favorita nemmeno questa volta.

Attenzione però. Stasera il televoto è eliminatorio. Una concorrente uscirà definitivamente dalla casa.

Sondaggio sul televoto del Gf Vip: le percentuali

La sfida sarà eliminatoria: una vippona abbandonerà la casa dopo la lettura del verdetto. Come per ogni puntata, anche in questa alcuni portali hanno indetto dei sondaggi. Grazie alle percentuali è possibile farsi un'idea su quello che accadrà stasera.

Gli utenti online hanno espresso una preferenza indicando chi la loro concorrente favorita. La più votata sarà salva e otterrà l'immunità. La meno votata sarà eliminata. Ricordiamo che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare rispetto a questa rilevazione.

Iniziamo col dire che la più votata ha preso il 48% dei voti online. La meno votata si è fermata al 16%. Chi sono le due antagoniste?

Risultato sondaggio sul televoto Grande Fratello Vip oggi

Se i numeri delle rilevazioni fossero confermati in puntata, il verdetto potrebbe essere esplosivo. Tra Soleil Sorge, Federica Calemme e Caren Russo si nasconde la nuova eliminata del Gf Vip.  

Nel sondaggio di Grande Fratello Forum Free, a sorprendere è soprattutto la percentuale di Federica. La modella napoletana ha ottenuto il 48% delle preferenze, risultando la più amata. A nominarla lunedì scorso sono stati Davide Silvestri, Carmen Russo, Manila Nazzaro e Barù. Nonostante sia entrata da poco, sembra aver conquistato il pubblico più di altri concorrenti che sono nella casa dal primo giorno.

Complice di questo successo forse anche la sua vicinanza a Gianmaria Antinolfi. I due si sono baciati in modo molto passionale dopo un continuo corteggiamento. Federica Calemme è la più votata. Questo significa che a rischiare l'eliminazione sono le altre due Vippone. La partita è tutta fra Soleil Sorge e Carmen Russo.

Soleil rischia di essere eliminata: non è la favorita

Da quando Alex belli è uscito dalla casa, Soleil Sorge perde sempre più consensi. All'inizio il suo flirt con l'attore aveva incuriosito tutti. Con il passare del tempo, le voci di un presunto teatrino avevano iniziato a far perdere punti alla coppia. Tutti però volevano i due protagonisti nella casa, in attesa della nascita di un amore.

Nonostante diversi baci e coccole molto discusse sotto le coperte, fra Alex e Soleil non si sarebbe alcuna love story. O almeno questo è ciò che loro continuano a dire. Belli è uscito dalla casa con una squalifica inaspettata. Ha violato il regolamento avvicinandosi troppo alla moglie entrata nella casa per fargli una sorpresa.

Dopo che lui è uscito, Soleil ha perso molti consensi e continua a farlo. A dare così tanti voti a Federica Calemme potrebbero essere stati i fan di Gianmaria. La modella napoletana infatti, come si legge sul web, non susciterebbe particolare simpatia da giustificare un tale exploit.

Percentuali pazzesche: il possibile verdetto

Federica Calemme è la più votata con il 48% delle preferenze online. Dietro di lei, ma molto più staccata, c'è Soleil Sorge. La modella italo-americama ha ottenuto il 36% dei voti. Ancora più staccata Carmen Russo con il 16% dei consensi. L'eliminata sarebbe dunque Carmen, cosa molto più probabile, oppure Soleil.

Per sapere chi esce dalla casa non resta che guardare la puntata di stasera del Grande Fratello Vip e attendere l'esito del televoto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x